IN ESCLUSIVA AL NUOVO SACHER

09/nov/2006 09.00.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
L'ORCHESTRA DI PIAZZA VITTORIO
IN ESCLUSIVA AL NUOVO SACHER
Film + Concerto = Cineconcerto
da venerdi' 10 novembre tutti i giorni dopo l'ultimo spettacolo delle 21.00
concerto dell'Orchestra di Piazza Vittorio con formazioni a sorpresa
biglietto unico 7 euro
Nuovo Sacher - Largo Ascianghi, 1 Roma - tel 06 5818116
Se volete vedere le palme azzurre di piazza Vittorio, se volete vedere il mare in super 8 di Ostia, se volete vedere Roma la citta' di Romeo e Giulietta, se volete sentire "mission impossibile" al cimbalon in versione zingara, se volete vedere un cubano che fa yoga, un indiano su una vespa bianca al Colosseo che non si mette il casco per non spettinarsi i capelli, un equadoregno che svalvola per amore, un macho arabo vestito di rosa confetto, un casertano che canta in hindi, un argentino che viene sfrattato dal suo garage, un sitarista indiano convinto di essere Uto Ughi, un newyorchese che suona le tablas, un griot senegalese che si sposa con la sua allieva italiana. Se volete sapere come si dice merda in tedesco, in arabo, in spagnolo, se volte sapere come si piazza sul mercato di Tunisi un'auto usata, se volere sapere come un rajastano appena arrivato a Roma deve offrire un'aranciata ad una ragazza al primo appuntamento, se volete sapere come si prepara il chai indiano u!
sando i barattoli anche come percussioni, e il cous-cous senegalese mentre il Senegal sconfigge la Francia ai ai campionati del mondo del 2002, se volete sapere come si fa a fumare una sigaretta al contrario o come si convince un comune a comprare un cinema a luci rosse, ma soprattutto se volete sapere come si canta una canzone senza parole...
se volete vedere e sapere tutte queste cose, allora dovete andare a vedere L'Orchestra di Piazza Vittorio . Amerete il mondo e la gente che lo abita.

Mascha - Blog dell'Orchestra
La profezia di Fellini si avvera. (Maurizio Porro - Corriere della Sera) > "L'Orchestra di Piazza Vittorio" e' una delle cose piu' belle viste al cinema negli ultimi mesi. (Concita De Gregorio - La Repubblica) > Una piccola, entusiasmante utopia. Uno straordinario miscuglio di storie vere. (Roberto Nepoti - La Repubblica) > Un'idea straordinaria diventata realta'. (Antonello Catacchio - Il Manifesto) > Fate l'orchestra non fate la guerra (Tullio Kezich - Corriere della Sera) > Un film bellissimo, l'idea di una piazza e di un cinema come speranza. (Angela Azzaro - Liberazione) > Affascinante, divertente, importante. (Boris Sollazzo - Liberazione) > Una delle piu' entusiasmanti utopie della nuova musica "italiana". (Felice Liperi - Repubblica) > Una volta tanto bisogna togliersi il cappello di fronte ad un messaggio che nel suo piccolo ha un valore storico e che, senza nascondere ostacoli e contraddizioni, offre un possibile modo di affrontare l'incerto futuro della convive!
nza tra diversi. Da non mancare. (Paolo D'Agostini - Repubblica) > Un film bello, dolcemente ironico, trascinante, leggero e profondo al tempo stesso. (Gianfranco Pannone - ildocumentario.it) > Non c'e' un protagonista, ci sono una molteplicita' di attori importanti: ci sono le storie. Cosi' lontani, cosi' vicini. (Federico Scoppio - Diario) > Lezione rosselliniana ben chiara. Un bel film che non si deve perdere, diffondete la voce con entusiasmo. Commuove, diverte, appassione, fa pensare... (Cristina Piccino - Il Manifesto) > Una stupenda metafora sulla convivenza sulla quale dovrebbero meditare politici e governanti prima di promuovere altre guerre. (Tullio Kezich - Corriere della Sera) > Un film diverso da tutti. che racconta con ironia e complicita' una piccola e immensa vittoria dell'iniziativa individuale sulle inerzie e le inevitabili lentezze della mano pubblica. un film che racconta con fraseggio a sua volta sapientemente musicale il divertimento e la sfida, le so!
rprese, l'eccitazione continua... i sapori, la ricchezza di questa uto
pia cosi' bella che sembrava impossibile. Una vera avventura, un piccolo grande film. E un esempio per tutti. (Fabio Ferzetti - Il Messaggero) > La scommessa di un cinema come istante e insieme profondita' (Cristina Piccino - Il Manifesto) > Bellissimo film. Guardatelo e vorrete candidare Mario Tronco al Nobel. (Marco lodoli - Diario) > Ne sono uscito emozionato e con gli organi della passione nutriti e rinforzati. E' bello come Buena Vista Social club ma ancora di piu' perche' vicino a noi. (Lorenzo "Jovannotti" Cherubini - Repubblica) > Un antidoto alla depressione. (Paola Piacenza - Io Donna).
www.sacherfilm.eu - www.orchestradipiazzavittorio.it - www.apolloundici.it

www.immaginedellospettacolo.com
www.miniposter.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
NEWSLETTER CINEMA MARGHERITA
Orari e i Film in Programma e tutte le Novità del Cinema Margherita di Carmagnola
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1443
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: