Assemblea Generale A.C.M.A. Giovedì 16 novembre 2006

Vi ricordiamo l'appuntamento di Giovedì 16 novembre 2006 alle ore 17.30 a Chieti presso la sala del Polo Tecnico in via Discesa delle Carceri, Assemblea Generale dei soci A.C.M.A. Invito alla pagina http://www.webacma.it/assemblea2006.doc ____________________________________________________________________________________________________________________________La newsletter viene distribuita in "Undisclosed Recipient" facendo salva la privacy di ciascun destinatario in ossequio alla vigente normativa in materia.

14/nov/2006 13.10.00 Associazione ACMA Contatta l'autore

Sito Web:
www.webacma.it
   E-mail: info@webacma.it
   Casella postale n° 45 - 65100 PESCARA

Vi informiamo che il sito www.webacma.it è stato aggiornato inserendo le ultime notizie su avvenimenti regionali e nazionali e la pubblicizzazione della nostra prossima iniziativa:
APERITIVO CORTO
presso HUB
in Via da denominare n° 397, civico 34-36
(dietro l'Università, vicino al Nuovo Tribunale).

Vi ricordiamo l'appuntamento di
Giovedì 16 novembre 2006
alle ore 17.30
a Chieti
presso la sala del Polo Tecnico in via Discesa delle Carceri,

Assemblea Generale dei soci A.C.M.A.

Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (D.Lgs 196/2003).
Gli indirizzi di posta elettronica forniti liberamente all'A.C.M.A.., sono utilizzati esclusivamente per la diffusione di informazioni riguardanti le attività della Associazione e non saranno,
per nessun motivo, segnalati e/o ceduti a terzi.

Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI all'indirizzo webmaster@webacma.it e l'indirizzo sarà immediatamente rimosso dalla mailing list.

La Newsletter è inviata tramite posta elettronica da un PC fornito di Antivirus