Invito Evento - CortoSUNFestival - Caserta Giovedi 23 Novembre

19/nov/2006 11.10.00 NewsCinema Contatta l'autore

Alla Cortese Attenzione della Vostra Redazione

Giovedi 23 Novembre 2006 alle ore 20 ci sarà il Gran Galà Finale della Seconda Edizione del Festival Cinematografico "CortoSUNFestival" organizzato dalla Seconda Università degli Studi di Napoli con il patrocinio dell'Assessorato regionale alle politiche giovanili e la Caserta FIlm Commission, presso il Multisala BigMaxicinema (Marcianise - Caserta) (Autostrada-Uscita Caserta Sud-direzione Caserta).

Vi invitiamo a parlare dell'evento in questi giorni e vi aspettiamo Giovedi nella Sala dell'evento presentato dal filmaker partenopeo che vedrà la partecipazione di numerosi Vip del campo cinematografico quali il regista Ninì Grassia e l'attore Antonio Fiorillo.

In allegato vi inviamo il comunicato!

Ufficio Stampa e Organizzazione

Giovanni Ricciardi 3922266092