WORKSHOP DI MONTAGGIO CINETELEVISIVO SU PIATTAFORMA AVID "X-PRESS PRO"

WORKSHOP DI MONTAGGIO CINETELEVISIVO SU PIATTAFORMA AVID "X-PRESS PRO" Weekend Avid X-Press PRO" WORKSHOP DI MONTAGGIO CINETELEVISIVO SU PIATTAFORMA AVID "X-PRESS PRO" A MILANO.

21/nov/2006 01.00.00 compagnia buonarroti Contatta l'autore

Weekend Avid X-Press PRO”

WORKSHOP DI MONTAGGIO CINETELEVISIVO SU PIATTAFORMA AVID “X-PRESS PRO”

A MILANO .

IL CORSO E’ DEDICATO A COLORO I QUALI DESIDERANO AVVICINARSI ALLE TECNICHE DI MONTAGGIO CINE-TELEVISIVO SULLA PIATTAFORMA DI RIFERIMENTO NEL MERCATO DELLE AGENZIE PUBBLICITARIE, DELLE CASE DI PRODUZIONE CINEMATOGRAFICHE E DEI PRINCIPALI CANALI TELEVISIVI.

DURATA DEL CORSO:     28 ORE COMPLESSIVE distribuite in 4 lezioni da 7 ore su due fine-settimana (sabato e domenica)

ORARIO :                             Dalle 13:30 Alle 20:30;

POSTI MAX :                      6

DATE CORSO:    2, 3, 16, 17   Dicembre

I PARTECIPANTI POTRANNO INTERAGIRE CON LA PIATTAFORMA E SVOLGERE DELLE ESERCITAZIONI GUIDATE SU STAZIONI DI MONTAGGIO AVID XPRESS. NEL CORSO DEL WORKSHOP SARANNO TRATTATI  I SEGUENTI ARGOMENTI:

• ELEMENTI TEORICI DI MONTAGGIO
  • CATTURA DEL MATERIALE (LOG AND BATCH)
  • L’INTERFACCIA AVID: ORGANIZZAZIONE DEL MATERIALE ACQUISITO (PROGETTO, BIN E CLIP )
  • MONTAGGIO SULLA TIMELINE
  • MIXAGGIO AUDIO SU STAZIONE AVID
  • EFFETTISTICA: DAL MOTION EFFECT ALLE VARIE TRANSIZIONI( DISSOLVENZE, TENDINE etc..) AGLI EFFETTI 3D
  • RIACQUISIZIONE IN ALTA QUALITA’
  • CREAZIONE DI UN DVD

IL CORSO NON PRESENTA NECESSITA’ DI ALCUNA PREPARAZIONE PRELIMINARE. VERRANNO FORNITE DISPENSE E APPUNTI DEL DOCENTE.

Alla fine del corso lo studente sarà in grado di utilizzare autonomamente il programma    “Avid X-Press PRO”

COSTO DEL CORSO :  395 Euro

Per informazioni:  E-MAIL

info@audizionionline.com    cell: 3280516676

VERONICA TRONCONI

Laureata presso l’Università Statale di Milano in  Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo in discipline dell’arte della musica e dello spettacolo.

Diplomata presso la Civica Scuola del Cinema di Milano in:

Ripresa cinematografica /televisiva e illuminazione del set; Montaggio cinematografico e televisivo.

Nella sua lunga esperienza lavorativa ha collaborato come montatrice AVID con:

Tele+, Inter Channel, Disney Channel, tv web di Vodafone Omnitel., Centro Produzioni Teatrali di Milano, Centro Cinematografico Cinelife, Laboratorio ”Fare cinema” diretto dal regista Marco Bellocchio rivolto  ad operatori del settore cinematografico.

Ha  realizzato diversi reportages per associazioni onlus quali Emergency.

N.B  :   è possibile richiedere i corsi per scuole , centri universitari, enti ecc..  anche

in altre città con date e modalità da concordare.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gentili Signore / Signori , ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003) , le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nella mailing list della Compagnia Buonarroti. Le abbiamo inviato fino ad oggi inviti ed informazioni riguardanti le nostre attività e comunicati promozionali di terzi attraverso i seguenti indirizzi e-mail: info@compagniabuonarroti.com ,  info@audizionionline.it  Le comunichiamo inoltre che i Suoi dati sono e saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati ad altre società od opertaori editoriali o artistici. Le informative sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'elenco dei destinatari delle Newsletter informative inviando una e-mail con scritto " CANCELLAMI" nella casella dell'oggetto. Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione delle nostre comunicazioni. Cordialmente; Ass. Compagnia Buonarroti aderente a Casting Community della testata giornalistica Casting People news - Via Emilia Ovest 141/a - 41100 - Modena-