il servizio di pubblicazione automatica di notizie di Pigrecoemme

il servizio di pubblicazione automatica di notizie di Pigrecoemme Gentili colleghi,vi scrivo per comunicarvi che all'urlhttp://www.pigrecoemme.com/segnalazioni/guestbook.php abbiamoriattivato il servizio di pubblicazione automatica di notizie ecomunicati che sospendemmo l'anno scorso per  eccesso di Spam.Vi invito pertanto  ad utlizzarlo serenamente e ne approfitto perringraziarvi ancora una volta dell'attenzione che date sempre allenostre inizative.-- Untitled DocumentGiacomo FabbrocinoResponsabile didatticaPigrecoemmePiazza Portanova, 1180134 NapoliTel/Fax 081-5635188Email info@pigrecoemme.com website: www.pigrecoemme.com

22/nov/2006 11.30.00 Scuola di Cinema Pigrecoemme Contatta l'autore

Gentili colleghi,