Il Teatro Tor Bella Monaca torna ad ospitare i prodigi della settima arte, accogliendo un convegno realizzato dal Comitato nazionale per le celebrazioni del centenario della nascita di Roberto Rossellini e dalla Fondazione Roberto Rossellini per lo svilup°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:archivio immagini cinemahttp://www.archivioimmaginicinema.com°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

13/dic/2006 22.10.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Il Teatro Tor Bella Monaca torna ad ospitare i prodigi della settima arte, accogliendo un convegno realizzato dal Comitato nazionale per le celebrazioni del centenario della nascita di Roberto Rossellini e dalla Fondazione Roberto Rossellini per lo sviluppo del pensiero enciclopedico, curato da Adriano Apra'. Il seminario ''Rossellini oggi in Italia - Lo stato della riflessione'' si terra' dal 15 al 17 dicembre con un calendario fitto di incontri, proiezioni e dibattiti, all'insegna della memoria e dell'approfondimento sull'opera del regista romano. Parteciperanno colleghi, artisti e studiosi del maestro: da Carlo Lizzani a Gianni Borgna, da Gian Luigi Rondi a Edoardo Bruno, da Enrico Ghezzi a Elena Dagrada, Piero Spila, Beppe Cino, Nuccio Lodato e molti altri. La prima sessione (venerdi' 15 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00) vertera' sul tema ''Guerra e dopoguerra: da Fantasia sottomarina a Germania anno zero'' con una discussione che tocchera' l'attivita' di Rossell!
ini negli anni dal 1939 fino al 1948. Il 16 dicembre, a partire dalle ore 9.30 fino alle ore 13.00, sara' la volta della sessione ''L'enciclopedia dei sentimenti: da L'amore a La paura'' sul periodo 1947-1954, mentre dalle ore 15.00 alle ore 19.00, la terza sessione vertera' su ''Il grande paesaggio: da India Matri Bhumi a Illibatezza'', ovvero, sulle produzioni del regista dal 1957 al 1962.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
TELEGUIDA - OGGI IN TV
"TeleGuida - Guida rapida ai programmi TV delle principali emittenti nazionali - Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluso i festivi - Le iscrizioni scadono in ogni caso a fine anno"
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=10523
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: