anteprima di Cantico di Natale

anteprima di Cantico di Natale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:archivio immagini cinemahttp://www.archivioimmaginicinema.com°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

15/dic/2006 08.50.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
se avessi il dono dell' ubiguità anche stasera non mi basterebbe sarei sia al piccolo apollo che al teatro di torbella monaca al film era notte a roma città aperta ma indubbiamente l'anteprima di Cantico di Natale al teatro Santa Chiara è la serata da non perdere ...
sono settimane che quando posso ritagliare spazi dal lavoro dei miniposter assisto in silenzio alle prove e vedere costruire giorno dopo giorno questa messa in scena , vedere daniela e tutti i suoi attori lavorare attorno ai personaggi , alle musiche e alle scenografie in maniera puntigliosa e simpatica è stata per me un esperienza molto interessante .
Daniela Danesi è da anni che lavora su Dickens e tra prove e costumi, studi e scenografie
tutta la compagnia stà creando uno spettacolo degno di queste feste di Natale

A via del casaletto TEATRO S.CHIARA al CASALETTO

VIA DEL CASALETTO, 6 9 1 TEL. 06/ 90283009

oggi venerdi 15 alle 21 c'è l'anteprima
domani sabato 16 alle 21 si replica
domenica 17 alle 18 c'è la pomeridiana festiva

l'inndirizzo e la strada del casaletto li sapete ormai no ??
c'è pure il parcheggio
Teatro S. Chiara

COME RAGGIUNGERLO
il teatro Santa Chiara si trova in VIA DEL CASALETTO n. 691, a Roma, nel quartiere PORTUENSE - CASALETTO.
Per un buon parcheggio: da V.le Newton (V.le dei Colli Portuensi): al semaforo dopo "Il pozzo del gelato", girare a destra come per immettersi sul cavalcavia di Via Portuense, quindi subito subito ancora a destra; di fronte troverete un cancello grigio (che faremo in modo sia aperto!) e una salitina, in cima alla quale l'ambito piazzale di parcheggio, adiacente al Teatro.

MAPPA

Il Teatro Santa CHiara è letteralmente a cavallo di due Municipi , il XV e il XVI: per competenze amministrative il è il Sedicesimo, ma la gran parte degli spettatori del Teatro vive e opera nel Quindicesimo.
BUS N. 719 (ogni 8 min. circa). Fermata TRULLO - PORTUENSE e proseguire a piedi per ca. 400m fino a v. del Casaletto 691.

BUS N. 870 (ogni 30 min. circa). Fermata CASALETTO - PORTUENSE , proprio di fronte al cartello del TEATRO

vi aspetto ???
marco capitelli

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
CINEMA
tutte le informazioni sulle produzioni cinematografiche
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=6164
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: