Sul profilo Twitter di Evelina Manna tutti gli aggiornamenti relativi ai progetti ai quali sta lavorando la modella e attrice/produttrice

23/set/2014 13.34.49 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

È finalmente online il profilo Twitter ufficiale di Evelina Manna, modella, attrice e produttrice che ha posato per i più grandi fotografi a livello internazionale e ha preso parte ad alcuni importanti film italiani e americani.
Evelina Manna foto

I progetti e il percorso artistico di Evelina Manna

Nata a Roma da genitori pugliesi, Evelina Manna posa come modella per i più grandi fotografi a livello internazionale. A Londra conosce Susan Strasberg, la quale la convince a partecipare ai seminari dell'Actor's Studio. La passione per la recitazione, nata quando da piccola vide per la prima volta Il monello di Charlie Chaplin, si realizza prima in teatro, a Roma e nell'Off Broadway, e poi in televisione nel Padre Pio trasmesso su Rai Uno e in La guerra è finita. Per il grande schermo recita inizialmente in Casomai di Alessandro D'Alatri e nel cortometraggio Una Bellissima Bambina di Mimmo Calopresti, presentato alla 61esima Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia. Nel 2004 è l'unica attrice italiana a far parte del cast internazionale di Alexander, diretto da Oliver Stone. Nel 2008 avvia Moodyproduction, casa di produzione che si specializza nella realizzazione di opere impegnate socialmente. Nello stesso anno produce ed è protagonista di Breaking the Silence, spot contro la violenza sulle donne realizzato per la Comunità Europea. Nel 2010 torna alla televisione interpretando il ruolo della protagonista, insieme a Enrico Lo Verso, nel remake del mystery La Donna Velata, trasmesso su Canale 5, e l'eroina spaziale Eve in Eve e i Munchies, miniserie in onda su Italia 1 nella quale condivide la scena con gli irriverenti pupazzi. Dal 2011 si impegna principalmente nella produzione, prima di A Day & a Minute, cortometraggio sul tema immigrazione presentato con successo al Taormina Film Fest 2011, poi con Let's Fall in Love, spot contro l'omofobia diretto da Pappi Corsicato, e infine con Vinodentro, un film di Vicentini Orgnani che mescola commedia e noir echeggiando il Faust di Goethe.

Il profilo Twitter di Evelina Manna

Per rimanere costantemente aggiornati sulle attività e sui progetti di Evelina Manna è sufficiente collegarsi al suo profilo Twitter. Oltre alle informazioni sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo e alle sue immagini, troverete tutte le novità legate a Vinodentro, il film diretto da Vicentini Orgnani che ha per protagonisti Vincenzo Amato, Giovanna Mezzogiorno, Pietro Sermonti, Lambert Wilson e Daniela Virgilio. Recensioni, interviste, trailer e backstage della commedia noir che racconta la trasformazione di un timido impiegato di banca che, dopo aver assaporato per la prima volta un sorso di vino, assiste a un cambiamento radicale della sua esistenza.

Visita il profilo Twitter ufficiale di Evelina Manna: aggiornamenti e novità sui progetti e sulle attività della modella, attrice e produttrice romana.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl