ERRATA CORRIGE - PARTIRE E' UN PO' MORIRE AL FESTIVAL DI ROMA

16/ott/2014 15.15.35 Centro Sperimentale di Cinematografia Contatta l'autore

Ci è stato appena comunicato che la proiezione di stasera al Festival di Roma del film PARTIRE E’ UN PO’ MORIRE di Giaci Mondaini è stata annullata, non sappiamo ancora se definitivamente o rimandata ad altro giorno.

Resta comunque certa la proiezione al Convegno Internazionale del  Mibact del 23/24 ottobre p.v.

Susanna Zirizzotti

Centro Sperimentale di Cinematografia

via Tuscolana, 1520 - 00172 Roma

tel. 06.72294260   cell. 3391411969

susanna.zirizzotti@fondazionecsc.it - susanna.zirizzotti@gmail.com

mailfax: cscfax_press@fondazionecsc.it

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96 così come modificata dal decreto legislativo 196 del 30/06/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare ulteriore disturbo, rispondendo a questa e-mail e specificando l'indirizzo o gli indirizzi da rimuovere e come oggetto del messaggio “Cancellazione Nominativo”.