buon natale e buon nuovo anno cinema ...

buon natale e buon nuovo anno cinema ... buon natale e buon nuovo anno cinema ... io regalo miniposter iniziative centenario di Roberto Rossellini catalogo miniposter formato 35x50 su cartoncino - immagini classiche,rare e diverse dal cinema italiano ed internazionale miniposter 35x50 su cartoncino Uniche storie illustrate dal cinema italiano ed internazionale attraverso mitiche immagini a prezzi convenienti, da attaccare in un angolo particolare della tua casa, in cucina,in ufficio, al bar o nel tuo bagno.

26/dic/2006 12.00.00 archivio immagini cinema Contatta l'autore

buon natale  e buon  nuovo anno cinema ...

io regalo miniposter

iniziative centenario di Roberto Rossellini

catalogo miniposter  formato 35x50 su cartoncino - immagini classiche ,rare e diverse dal cinema italiano ed internazionale

miniposter 35x50 su cartoncino
Uniche  storie illustrate dal cinema italiano ed internazionale attraverso mitiche  immagini a prezzi convenienti  , da attaccare in un angolo particolare della tua casa , in cucina,in ufficio, al bar o nel tuo bagno.
Immagini di cinema da regalare non solo per ricordare una scena di un film,una frase e un momento ma per riaprire un discorso ,semplice ma concreto,  sulla ricerca di cultura di qualità.
Incontri ravvicinati che attaccati  sui tuoi muri divengono ricordo vivo e quotidiano   del cinema di ieri e di oggi e magari quello di domani.
Un piccolo regalo che puoi fare a te come ad una amico per un  non-compleanno o per oggi che  non è ancora natale , un invito insomma per vivere insieme meglio.
Da oggi disponibili anche per corrispondenza con i servizi delle poste italiane in tre giorni direttamente a casa tua
basta un e mail  immaginicinema@hotmail.com o unA TELEFONATA  al 3385465301 e sarai ricontattato AL PIù PRESTO

novità miniposter 2006