PIANO PIANO ON THE ROAD

Nuovo Cinema Palazzo Piazza dei Sanniti 9/A Roma (zona san Lorenzo) La scorsa estate Alessandra_ Celletti ha letteralmente attraversato mari e monti della nostra penisola _con_ il pianoforte a bordo del "Nuovo Carro di Tespi" _per _il PIANO PIANO ON THE ROAD tour, un progetto totalmente indipendente divenuto possibile grazie al supporto dei fans e di tante piccole comunità che hanno adottato l'idea con una straordinaria risposta di crowdfunding.

04/dic/2014 00:32:23 Mind The Gap Communication Contatta l'autore

Nuovo Cinema Palazzo

Piazza dei Sanniti 9/A Roma (zona san Lorenzo)

La scorsa estate Alessandra Celletti ha letteralmente attraversato mari e monti della nostra penisola con il pianoforte a bordo del “Nuovo Carro di Tespi” per il PIANO PIANO ON THE ROAD tour, un progetto totalmente indipendente divenuto possibile grazie al supporto dei fans e di tante piccole comunità che hanno adottato l’idea con una straordinaria risposta di crowdfunding. Il filmmaker Marco Carlucci racconta questo incredibile viaggio nel documentario PIANO PIANO ON THE ROAD, un tour inusuale nel quale  le emozioni di una musicista ed il suo piano su quattro ruote, percorrono migliaia di chilometri, suonando in luoghi ricchi di bellezza ed angoli nascosti dell’Italia.

A breve sarà disponibile il DVD.

Per info o accrediti

proiezioni@primafilm.it – mobile 339 6477847