www.miserere.info www.apolloundici.it

Galilei - via di Conte Verde, 51 - Roma - 06.7003901 CANIO LOGUERCIO presenta MISERERE preghiera d'amore al netto di indulgenze e per appuntamento LIBRO / CD / DVD edizioni squi[libri] con ospiti Maria Pia De Vito Rocco De Rosa Tommaso Ottonieri Silvana Matarazzo Il progetto MISERERE (libro+CD+DVD/ Prefazione di Andrea Cortellessa / Presentazione DVD di Gabriele Perretta) nasce dalla collaborazione di Canio Loguercio con alcuni dei più rappresentativi poeti della nuova scena letteraria contemporanea - Gabriele Frasca, Rosaria Lo Russo, Enzo Mansueto, Tommaso Ottonieri, Sara Ventroni, Lello Voce - con il videoartista Antonello Matarazzo e con i musicisti Rocco De Rosa, Maria Pia De Vito e Paolo Fresu.

21/gen/2007 13.49.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
comunicazione n.3 2007
www.miserere.info www.apolloundici.it
24 gennaio – ore 21.00
Piccolo Apollo
c/o Ist. Galilei - via di Conte Verde, 51 - Roma - 06.7003901
CANIO LOGUERCIO
MISERERE
preghiera d’amore al netto di indulgenze e per appuntamento
LIBRO / CD / DVD
edizioni squi[libri]
con ospiti
Maria Pia De Vito Rocco De Rosa Tommaso Ottonieri Silvana Matarazzo
MISERERE è un’opera aperta, una performance itinerante di canzoni appassionate, cantate da Canio Loguercio in napoletano – la sacra madrelingua delle passioni - in cui si intrecciano musiche, testi e voci di coloro che strada facendo si aggregano con un proprio contributo, una propria personale preghiera. E’ l’occasione di un viaggio interiore individuale e condiviso. Un racconto / mosaico delle testimonianze raccolte

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
PRESERVATIVO
Gabriele Paolini è quel personaggio televisivo che 'inquina' tutti i telegiornali, a partire dal gennaio 1997, con la finalità di diffondere l'utilizzo del preservativo e lottare contro la pedofilia ed il potere dei media!!!.
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=9544
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: