Un Amore strappato da gli occhi di Greta convegno a Crucoli

Un Amore strappato da gli occhi di Greta convegno a Crucoli.

26/dic/2014 10:33:34 LEILA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si e' concluso con entusiasmo il convegno organizzato dal Sindaco di Crucoli Domenico Vulcano nella bellissima,cornice della Calabria, dove una tematica cosi delicata,sulla violenza alle donne non poteva essere cosi' espressa nella visione del docufilm  "UN AMORE STRAPPATO DA GLI OCCHI DI GRETA"della regista Romana Floriana Ventura,un connubio  cosi forte con la dott Maria Aurea pari opportunita' che ha lasciato sensibilmente e positivamente alla regista una piacevole realta del Comune di Cruccoli che la portera' ad avvicinarsi con eventi alle realta' della stessa Calabria.

Molte saranno le collaborazioni future,interventi nel convegno del 20dicembre con professionisti che hanno spiegato professionalmente la tematica ed i risvolti come la dott Lucrezia Bruno (NEUROPSICHIATRA)

DOTT.Cardamone Francesca

(Psicologa),un ringraziamento alla cittadinanza del forte coinvolgimento ed attenzione con l'augurio di avere altre collaborazione future.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl