SARTO PER SIGNORA al teatro santa chiara al casaletto

SARTO PER SIGNORA al teatro santa chiara al casaletto °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: archivio immagini cinema http://www.archivioimmaginicinema.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

25/gen/2007 19.10.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
SARTO PER SIGNORA
TEATRO SANTA CHIARA AL CASALETTO
VIA DEL CASALETTO, 691 TEL. 06/ 90283009 PORTUENSE
SABATO 3 FEBBRAIO ORE 21
DOMENICA 4 FEBBRAIO ORE 18
" SARTO PER SIGNORA"
COMMEDIA IN TRE ATTI DI GEORGES FEYDEAU
ADATTAMENTO E REGIA DI DANIELA DANESI
"Un gros succès de fou rire": così venne definito dalla critica nel 1887 Sarto per Signora, primo grande successo dell'allora venticinquenne Georges Feydeau:
E in effetti questa esilarante pièce, senz'altro tra i capolavori di Feydeau, è un meccanismo comico perfetto, un congegno a orologeria che strappa risate a ripetizione. Dopo la "prima", i critici dissero che era praticamente impossibile sentire le battute degli attori a causa delle risate del pubblico, per cui gli interpreti furono costretti a mimare le parole per continuare lo spettacolo.In Sarto per Signora, attraverso una storia di scambi d'identità, tresche, sotterfugi ed equivoci, rivivono l'atmosfera frizzante e la voglia di divertirsi della Parigi di fine '800.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
LAKI&TOM
riceverai una e-mail di cadenza libera con aggiornamenti pokemon del sito e delle immagini.
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1082
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: