URGONO RISPOSTE AL PASTICCIACCIO ROMANO

28/gen/2007 06.30.00 Museo Cinema Roma Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA
COMUNICATO STAMPA ^fiais1@supereva.it^
___________________________________________________________________________________

COSA SI NOSCONDE DIETRO A QUEL
^PASTICCIACCIO BRUTTO^ DI
VIA PORTUENSE-VIA BETTONI A ROMA ?

******************************************

° PERCHEì VOGLIONO SFRATTARE IL M.I.C.S. MUSEO DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA DA VIA PORTUENSE 101 ?

°PERCHE' VOGLIONO DEMOLIRE IL COMPLESSO IMMOBILIARE DI VIA PORTUENSE -VIA BETTONI ( ISCRITTO NELLA CARTA ARCHEOLOGICA DI ROMA PERCHE' ESEMPIO INIZIO SECOLO DI COSTRUZIONE IN CEMENTO ARMATO, COSTRUITO DA UN'IMPRESA, ALL'INIZIO DEL '900 DEL NONNO DEL GRANDE REGISTA ROBERTO ROSSELLINI E DOVE VITTORIO DE SICA GIRO' ALCUNE SCENE DEL CAPOLAVORO ^LADRI DI BICICLETTE^ ) PER FARE UN PALAZZONE DI OTTO PIANI ?
°PERCHE' QUESTO GRANDE E IMPORTANTE MUSEO, UNICO NEL SUO GENERE A ROMA , VIENE TENUTO COME ^ CENERENTOLA^ SENZA ADEGUATI AIUTI ?
° PERCHE' SI CERCA DI NASCONDERE ED EMARGINARE QUESTO GRANDE E IMPORTANTE MUSEO, MALGRADO I NUMEROSI RICONOSCIMENTI , PER UNA SORTA DI ^SOFFOCAMENTO^ ?
° PERCHE' L'ASSESSORE CLAUDIO MINELLI DEL COMUNE DI ROMA NON MANTIENE LE PROMESSE SCRITTE E DOPO TRE ANNI DI ^GIRI DI VALZER^ CERCA DI LIQUIDARE CON UNA SOLUZIONE CHE SEMBRA UNA TRAPPOLA FORZATA ?
° PERCHE' LA GIUNTA COMUNALE ( CHE AVEVA COME SINDACO FRANCESCO RUTELLI ) DECIDE LA PERMUTA DI QUESTO COMPLESSO IMMOBILIARE, IN CAMBIO DI UN TERRENO PERIFERICO ALLA ^CERVELLETTA^ PROPRIO ALL'ULTIMO MOMENTO PRIMA DELLO SCADERE DEL MANDATO ?
° PERCHE' LA SOCIETA' IMMOBILIARE BENEFICIARIA DI QUESTO NOTEVOLE ^AFFARE^ E' PASSATA DALLA ^TIRRENIA^ ALLA ^ IDRANGEA^ ALLA ^LAMBRO 2001^ ( CON IN TESTA SEMBRA IL GRUPPO DI BONIFACI ) ?
° PERCHE' IL MINISTRO RUTELLI (EX SINDACO DI ROMA ), IL SINDACO DI ROMA VELTRONI ( EX-MINISTRO ) NON INTERVENGONO ADEGUATAMENTE ?
PERCHE' LO SFRATTO ( CHE DOVREBBE AVVENIRE IL 30 GENNAIO ) ?

QUESTI E ALTRI INTERROGATIVI ATTENDONO RISPOSTE CHIARE, URGENTI, ONESTE

S.O.S. PATRIMONIO
S.O.S. AUTONOMIA DELLA CULTURA E DELL'ARTE
S.O.S. MUSEO DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA

CHI TACE E' COMPLICE
**************

+++++++++++++++++++++++

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
- NEWSLETTER CINEMANIA -
Recensioni, articoli e saggi sul cinema. Invia i tuoi lavori, saranno pubblicati! Inoltre DVD, DivX, Free Software Download, Sfondi e Wallpaper gratis (NO Dialer!), foto attori/attrici.
RICERCA COLABORATORI PER AMPLIAMENTO REDAZIONALE
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5766
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: