ORE DRAMMATICHE PER LE SORTI DEL MICS DI ROMA

ORE DRAMMATICHE PER LE SORTI DEL MICS DI ROMA °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA http://mics.pagehere.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

29/gen/2007 18.50.00 Museo Cinema Roma Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
COMUNICATO STAMPA MICS TEL 063700266 ( segreteria per messaggi ) ^mics@email.it^
____________________________________________________________________________

************************************************************************************************
ANCORA UNA VOLTA IL M.I.C.S. SI RIVOLGE ALLA MADONNA DEL FUOCO PER OTTENERE CONFORTO E AIUTO
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

LA MADONNA DEL FUOCO E' STATA ELETTA PROTETTRICE DI TUTTI GLI ARCHIVI VISIVI E SONORI E DEL M.I.C.S.- MUSEO ^ JOSE' PANTIERI^ DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO, QUESTO IN SEGNO DI RICONOSCENZA E DI DEVOZIONE PER GRAZIE RICEVUTE .

IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL M.I.C.S. RICORDA CHE IN NUMEROSE OCCASIONI LA FORZA DELLA PREGHIERA HA PERMESSO DI SUPERARE INNUMEREVOLI DIFFICOLTA' E PROVE ANCHE DRAMMATICHE .
IN PARTICOLARE RICORDIAMO CHE IL 5 MARZO 1996 SCOPPIO' UN DISASTROSO INCENDIO A MAGLIANO SABINA CHE DISTRUSSE COMPLETAMENTE DUE MAGAZZINI MA, ^MIRACOLOSAMENTE^ SALVO' GLI ARCHIVI DEL M.I.C.S. . DOVE ERA ESPOSTA E ONORATA , L'IMMAGINE DELLA BEATA VERGINE DEL FUOCO.
PERTANTO ANCORA UNA VOLTA DI RIVOLGIAMO TUTTI IN PREGHIERA DEVOTA , ATTRAVERSO LA RECITA DEL SANTO ROSARIO DOMANI, MARTEDI' 30 GENNAIO 2007 NELLA CHIESA DI SAN MARCELLO AL CORSO A ROMA ( Via del Corso- Vicino a Piazza Venezia ) ALLE 10,30.
DOMANI , martedi' 30 gennaio , L'UFFICIALE GIUDIZIARIO, SI RECHERA' IN VIA PORTUENSE 101 PER ESEGUIRE ( FORSE ) LO SFRATTO METTENDO IN SERIO PERICOLO IL PATRIMONIO RACCOLTO DAL M.I.C.S. IN TANTI ANNI DI LAVORO E DI SACRIFICIO.
NESSUNO, MALGRADO LE ^BELLE PAROLE^ E' INTERVENUTO CON PRONTEZZA E DECISIONE : TUTTI MUTI, SORDI E CIECHI.
LA MADONNA DEL FUOCO QUINDI CI ILLUMINI E CI AIUTI.
NON LA NOSTRA VOLONTA' SIA FATTA MA LA VOLONTA' DI DIO.
SE QUESTA INIZIATIVA, DOPO TANTI ANNI, DEVE SCOMPARIRE PER SEMPRE, OPPURE SE DEVE TROVARE ALTRE FORME DI SVILUPPO , SIA COMUNQUE SOLO E COMUNQUE VEICOLO DI BENE PER TUTTI.
******

IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL M.I.C.S.
INVITA TUTTI ALLA PREGHIERA

********************************************************************

*********************************************************************

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
CINEMA
riceverai in e-mail le novità in campo cinematografico e informazioni su eventuali siti ufficiali di film, registi ed attori
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5831
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: