PALOMBARA: UNA DOMENICA CON ALESSANDRO D'ALATRI

PALOMBARA: UNA DOMENICA CON ALESSANDRO D'ALATRI Comunicato stampa - Cinema Nuovo Teatro PALOMBARA: UNA DOMENICA CON ALESSANDRO D'ALATRI PALOMBARA SABINA (RM) - Una domenica con Alessandro D'Alatri.

31/gen/2007 21.10.00 D. Cocchi - Ufficio Stampa Cinema Nuovo Teatro Contatta l'autore

Comunicato stampa - Cinema Nuovo Teatro

PALOMBARA: UNA DOMENICA CON ALESSANDRO D'ALATRI

PALOMBARA SABINA (RM) - Una domenica con Alessandro D'Alatri. Il  4 Febbraio alle ore 18.00 il regista romano  parteciperà alla proiezione e al dibattito del suo ultimo film Commedia Sexi, dove debutta sul grande schermo Paolo Bonolis. Alessandro D’Alatri, con questo appuntamento, apre la stagione 2007 di “Incontri con gli autori” - l'iniziativa promossa per il sesto anno consecutivo da Silvio Luttazi e diretta dal giornalista Franco Montini - che prevede dibattiti dal vivo con i protagonisti del cinema italiano. Teatro dell’evento sempre la piccola sala del Cinema Nuovo Teatro di Palombara, che in ventidue anni dalla prima edizione del Festival delle Cerase è in assoluto il cinema che ha ospitato il maggior numero di registi ed attori del grande schermo made in Italy.

Ma non è tutto. A Palombara il cinema sposa la gastronomia. Dopo la proiezione del film e il dibattito con il regista sarà offerto agli spettatori un piatto tipico della tradizione culinaria del Lazio. Si pasteggerà con dell’ottimo vino doc Montepulciano d’Abruzzo. E non è un caso che la manifestazione che esalta “il gusto del cinema” nasca proprio a Palombara, patria di ciliegie ed ottimo olio extravergine di oliva, dove fu aperto il primo cinema della provincia romana all’inizio del ‘900.

Il costo del biglietto è di € 6,00.

(Tel - Fax 0774/637305 - cell. 3388716481)

Cinema Nuovo Teatro - Via Isonzo, 44 Cap: 00018 - Palombara Sabina (RM)

___________________________________________________________________

Ufficio Stampa - Daniela Cocchi cell. 3385485059