FESTA MADONNA DEL FUOCO 4 FEBBRAIO - INVITO

FESTA MADONNA DEL FUOCO 4 FEBBRAIO - INVITO °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA http://mics.pagehere.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

03/feb/2007 13.49.00 Museo Cinema Roma Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

questa sera accendi una candela alla finestra e recita una preghiera

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

DOMENICA 4 FEBBRAIO FESTA DELLA MADONNA DEL FUOCO
PROTETTRICE DI TUTTI GLI ARCHVI VISIVI E SONORI-
***********************************************************************

DOMENICA 4 FEBBRAIO A ROMA nella CHIESA DI SAN MARCELLO AL CORSO ( vicino a Piazza Venezia) alle 10,30 in occasione della
festa della Madonna del Fuoco,
Protettrice di tutti gli ARCHIVI VISIVI E SONORI sara' recitato il S. Rosario da esponenti della FIAIS (Federazione Internazionale degli Archivi delle Immagini e dei Suoni) e da quanti vorranno partecipare.
SIETE COMUNQUE TUTTI INVITATI AD ACCENDERE UNA CANDELA ALLA FINESTRA LA SERA DI SABATO 3 FEBBRAIO RECITANDO UNA PREGHIERA.

LA ,MADONNA DEL FUOCO è stata eletta protettrice anche del M.I.C.S.- MUSEO JOSE' PANTIERI DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO di ROMA ed è venerata , da anni anche in varie zone d'Italia e della Romagna .
Lo storico e filosofo Jose' Pantieri ricorda che : Anni or sono a Magliano Sabina scoppiò un disastroso incendio che distrusse tutti i materiali adiacenti all'archivio del MICS. Miracolosamente tutto questo materiale (pellicole al nitrato, foto, manifesti, ecc.) non fu intaccato dalla fiamme, che arrivarono sino all'immagine della Beata Vergine del Fuoco, da sempre esposta e onorata al M.I.C.S.

PER ULTERIORI INFORNAZIONI E PER ISCRIZIONI ALLA F.I.A.I.S.- FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEGLI ARCHIVI DELLE IMMAGINI E DEI SUONI INVIARE E-MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO :
^fiais@supereva.it^

******************

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
FRATELLIDITALIA
Benvenuti nella newsletter ufficiale dei FRATELLI D'ITALIA. Ascoltaci su Radio Arancia Network alle 7:30 e alle 18:00 !

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=10968
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: