NUOVI MESSAGGI DI SOLIDARIETA' PER IL MICS

NUOVI MESSAGGI DI SOLIDARIETA' PER IL MICS °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA http://mics.pagehere.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PERDERE PESO?

08/feb/2007 05.20.00 Museo Cinema Roma Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PERDERE PESO? CONTROLLA IL TUO PESO IN MODO SEMPLICE. FACILE COME CONTARE FINO A TRE! PER INFORMAZIONI CLICCA QUI: http://www.mailextra.com/link.asp?ID=32
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
COMUNICATO STAMPA MICS TEL 063700266 ( SOLO MESSAGGI IN SEGRETERIA )
^mics@email.it^
*************************************************************************

NUOVI MESSAGGI DI SOLIDARIETA' PER IL
MICS- MUSEO DEL CINEMA ,
MA AUMENTANO LE PREOCCUPAZIONI PER LO SFRATTO
***********************************************************

NUOVI MESSAGGI SIGNIFICATIVI ARRIVANO AL M.I.C.S. MUSEO ^JOSE' PANTIERI^ DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA E TRA QUESTI QUELLO DEL MUSEO NAZIONALE DEL CINEMA DI TORINO CHE RIPORTIAMO :

^caro Professor Pantieri,
sono Donata Pesenti Campagnoni, conservatore del Museo Nazionale del Cinema. Ho avuto occasione di conoscerla durante l'incontro dello scorso ottobre alla Camera dei Deputati dove ho ascoltato con molto interesse il suo intervento. Purtroppo in quella circostanza non ho avuto la possibilità di illustrarle i programmi che come Museo stiamo portando avanti sul cinema muto. Conoscendo la sua opera di salvaguardia e valorizzazione svolta per questo periodo della storia del cinema, mi permetto quindi di disturbarla oggi prima di completare il programma di attività previsto per il 2007. Ci piacerebbe infatti collaborare con lei per l'eventuale restauro di alcune opere del muto da definire insieme. Se fosse interessato, le illustrerei meglio il progetto a voce^
ALTRO MESSAGGIO INTERESSANTE PROVIENE DALL'ASSOCIAZIONE PER L'AMICIZIA ITALO-GERMANICA A FIRMA DEL SEGRETARIO GENERALE DR. JUR.GINO RAGNO
^ ILLUSTRE PRESIDENTE PANTIERI,
PRIMA DI TUTTO LA NOSTRA SOLIDALE ADESIONE ALLA CULTURA CINEMATOGRAFICA CHE LEI CON IL SUO MUSEO , RIESCE NONOSTANTE LE DIFFICOLTA' , A TRASMETTERE IN ITALIA, IN EUROPA E NEL MONDO .
IL GRANDE INTERESSE SUSCITATO NEGLI ULTIMI MESI NELLA AMICA AUSTRIA SU UNA PERTE DEL SUO INESTIMABILE MUSEO , CI CONVINCE A INTENSIFICARE LE NOSTRE ATTIVITA' DI COOPERAZIONE ANCHE CON LA GERMANIA FEDERALE, PER ALLARGARE LA PROSPETTIVA DELLA SUA GRANDE INIZIATIVA . CHE HA UN FONDAMENTO EDUCATIVO E ARTISTICO DI PRIMARIA IMPORTANZA PER L'EUROPA.
LE COMUNICO FRATTANTO CHE LA NOSTRA COMMISSIONE ITALO-TEDESCA GUIDATA DAL PROF. P.H. HENKE, STA ESAMINANDO LA SUA CANDIDATURA PER IL PRESTIGIOSO PREMIO CAPO CIRCEO , GIUNGO ALLA SUA TRENUTNESIMA EDIZIONE IN CAMPIDOGLIO .
RICORDO CHE IL NOSTRO PREMIO CULTURALE ITALO TEDESCO E' STATO CONSEGNATO ANCHE ALLA CANCELLIERA MERKEL , AL PRESIDENTE GISCARD D'ESTAING E AL PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE RUSSA VLADIMIR PUTIN , UNITAMENTE A 250 PERSONALITA' DELLA CULTURA DELLA FINANZIA E DELL'INDUSTRIA ITALO-TEDESCA (.) RICEVA, ILLUSTRE SIGNOR PRESIDENTE , TUTTA LA NOSTRA STIMA ED AMICIZIA AL SERVIZIO DELLA CULTURA , E CONTI SUL NOSTRO IMPEGNO MITTELEUROPEO ^

INTATO PERO' DOPO UN INCONTRO CON IL PREFETTO DI ROMA ACHILLE SERRA
SEMBRA CHE GLI INTERESSI ECONOMICI E POLITICI ABBIAMO LA MEGLIO SU QUELLI DELLA CULTURA E DEL SOCIALE E QUINDI SEMBRA CONFERMATO, IMPRORROGABILMENTE, LO SFRATTO ESECUTIVO FORZATO PER VENERDI 16 FEBBRAIO.
CONTINUANO COMUNQUE TUTTI I TENTATIVI PER SCONGIURARE UNA SIMILE ASSURDA. INGIUSTA , DECISIONE.
CHI TACE E' COMPLICE

********************

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
FRATELLIDITALIA
Benvenuti nella newsletter ufficiale dei FRATELLI D'ITALIA. Ascoltaci su Radio Arancia Network alle 7:30 e alle 18:00 !

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=10968
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: