CONCORSO SLOGAN MAREMETRAGGIO

14/feb/2007 15.50.00 Maremetraggio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

Libera la tua creatività, crea uno slogan per il

Festival Maremetraggio e vinci un week-end a Trieste

 

 

Maremetraggio, Festival Internazionale del cortometraggio e delle opere prime, si affida alla creatività del suo pubblico per trovare uno slogan per la prossima edizione. Il Festival si terrà, per l’ottavo anno consecutivo, a Trieste dal 30 giugno al 7 luglio.

 

Scopo del concorso è ideare una frase o una battuta che promuova la manifestazione; non vi sono limiti alla fantasia, purchè il messaggio sia inedito e originale.

L’ideatore dello slogan vincitore, scelto a insindacabile giudizio della Direzione Artistica, avrà la possibilità di partecipare come ospite (hotel con prima colazione) al Festival triestino nel week end finale (6 e 7 luglio 2007).

 

Il vincitore avrà così la possibilità di essere presente durante le premiazioni finali e potrà conoscere da vicino registi, attori e personalità dello spettacolo presenti al Festival.

 

Gli slogan dovranno essere inviati, tramite apposito bando ed entro e non oltre il 30 aprile 2007, all’ indirizzo info@maremetraggio.com.

 

Per ulteriori informazioni e per scaricare il bando di concorso: www.maremetraggio.com

 

 

 
 
 
 
 
 
Michela Henke
Ufficio Stampa Festival Maremetraggio
cell: 340 2293559
 
______________________________
Reef Comunicazione S.r.l.
Via Pozzo del Mare, 1
34121 Trieste
tel.: +390403224428
fax: +390403223492
ufficiostampa@maremetraggio.com
www.maremetraggio.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl