ANCORA CHIEDIAMO ALLA MADONNA DI AIUTARCI -ORE 10,30 VENERDI'

15/feb/2007 22.20.00 Museo Cinema Roma Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PERDERE PESO? CONTROLLA IL TUO PESO IN MODO SEMPLICE. FACILE COME CONTARE FINO A TRE! PER INFORMAZIONI CLICCA QUI: http://www.mailextra.com/link.asp?ID=32
UFFICIO STAMPA BARTOLINI ^arteitaliana@supereva.it^
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

CI AFFIDIAMO ALLA BEATA VERGINE DEL FUOCO PER SALVARE IL MUSEO DEL CINEMA ANCORA MINACCIATO DA UNO SFRATTO FORZATO
********************************************************************************

ANCORA UNA VOLTA CI AFFIDIAMO ALLA BEATA VERGINE DEL FUOCO PROTETTRICE DI TUUTI GLI ARCHIVI VISIVI E SONORI.
IL PREFETTO DI ROMA, ACHILLE SERRA, HA INFORMATO IL M.I.C.S.- MUSEO JOSE' PANTIERI DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO CHE VENERDI' 16 FEBBRAIO E' LA DATA ULTIMA PREVISTA PER LO SFRATTO FORZATO DAI LOCALI DI VIA PORTUENSE 101 A ROMA PERCHE' LA NUOVA PROPIETA' ( ADESSO SI CHIAMA LAMBRO 2001 , PRIMA ERA TIRRENIA, POI IDRAGEA . ) HA OTTENUTO UNA SENTENZA DI SFRATTO . SENTEZZA AVVENUTA ALL'IMPROVVISO SENZA REGOLARI AVVISI.
UN GIRO DI GROSSI CAPITALI PERCHE' VOGLIONO DEMOLIRE QUESTO STORICO IMMOBILE, COSTRITO ALL'INIZIO DEL NOVECENTO DAL NONNO DI ROBERTO ROSSELLINI E DOVE IL GRANDE REGISTA VITTORIO DE SICA GIRO' ALCUNE SCENE DEL SUO CAPOLAVORO ^ LADRI DI BICICLETTE^.
CAPITO ?
DEMOLISCONO UN LUOGO STORICO E VELTRONI E COMPAGNI TACCIONO.LASCIANO CHE IL CAPITALE, I SOLDONI, ABBIANO LA MEGLIO SULLA CULTURA E IL SOCIALE.
COSA CI SARA' DIETRO ?
NOI DEL M.I.C.S. CI SIAMO RIVOLTI A TUTTI SENZA OTTENRE NULLA, SOLO PROMESSE, TANTE BELLE PAROLE, QUALCHE LETTERA, QUALCHE ARTICOLO, ALCUNI SERVIZI TELEVISI E TANTA SOFFERENZA, AMAREZZA E ANGOSCIA.
DONANI, VENERDI' 16 FEBBRAIO CI RECHIAMO DAVANTI L'IMMAGINE DELLA MADONNA DEL FUOCO CHE SI TROVA ANCHE A ROMA NELLA CHIESA DI SAN MARCELLO AL CORSO E ALLE 10,30 RECITEREMO IL SANTO ROSARIO.
QUELLO CHE CHIEDIAMO E' LA SERENITA', L'ACCETTAZIONE DELLA VOLONTA' DI DIO, POI SE POSSIBILE UN SEGNALE DI SPERANZA, DI ORIENTAMENTO PER IL FUTURO. NOI DESIDERIAMO ANDARE AVANTI NELLA NOSTRA OPERA D'IMPEGNO CULTURALE E SOCIALE IN FORMNA AUTONAMA E A BENEFICIO DELLA COLLETTVITA'
M.I.C.S. MUSEO DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA
^mics@email.it^

*********************

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
FRATELLIDITALIA
Benvenuti nella newsletter ufficiale dei FRATELLI D'ITALIA. Ascoltaci su Radio Arancia Network alle 7:30 e alle 18:00 !

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=10968
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: