Prossimi appuntamenti TUTTI CON INGRESSO GRATUITO

Prossimi appuntamenti TUTTI CON INGRESSO GRATUITO Associazione Cinematografica Multimediale Abruzzese Sito Web: www.webacma.it E-mail: Casella postale n° 45 - 65100 PESCARA Il sito www.webacma.it è stato appena aggiornato inserendo i seguenti appuntamenti: Sabato 17 febbraio presso il Museo Colonna di Pescara l'Associazione Itinerari Laici organizza un incontro per ripercorrere l'esperienza di testimonianza "laica" ante litteram di Giordano Bruno con l'inaugurazione alle 17.30, di una mostra fotografica.

16/feb/2007 13.49.00 Associazione ACMA Contatta l'autore

Cinematografica
  Multimediale
  Abruzzese

Sito Web:
www.webacma.it
   Casella postale n° 45 - 65100 PESCARA

Il sito www.webacma.it è stato appena aggiornato inserendo i seguenti appuntamenti:

Sabato 17 febbraio presso il Museo Colonna di Pescara l'Associazione Itinerari Laici organizza un incontro per ripercorrere l’esperienza di testimonianza “laica” ante litteram di Giordano Bruno con l’inaugurazione alle 17.30, di una mostra fotografica.

Seguirà alle 18.00 un incontro con il curatore della mostra Antonio Guagliumi ed alle ore 18.30 la proiezione del film Giordano Bruno di Giuliano Montaldo con Gian Maria Volontè e Charlotte Rampling.

Chiuderà la serata alle ore 20.00 un aperitivo goloso con prodotti bio, equi e solidali.
_________________________________________________________________________

Il prossimo appuntamento con APERITIVOCORTO è per il giorno giovedì 1 marzo 2007
info alla pagina http://www.webacma.it/aperitivocorto.htm
_________________________________________________________________________
L'ACMA, nel periodo febbraio-maggio 2005 ha realizza un Progetto, presentato alla Regione Abruzzo, per un intervento di risocializzazione dei detenuti della Casa Circondariale di Pescara con, come prodotto finale, il video "Residence S. Donato", realizzato dai detenuti allievi dei Laboratori di cinema e scrittura attivati all’interno della Casa Circondariale di Pescara.
Le musiche contenute nel video sono del gruppo musicale
uscitanord.

Ora la band presenta il suo ultimo LP "La nostra cecità" con tre Concerti, con ingresso libero, a Città S. Angelo, Atri e Pescara.

Il nostro consiglio, date le sonorità e le suggestioni provate nell'assistere ad un loro concerto dal vivo è di non perdersi questo evento.

Tutte le info nel sito: http://www.uscitanord.it/

Concerto Promozione nuovo album
Ingresso Libero

Sabato 24 febbraio 2007