NOTIZIE INFONDATE DEL COMUNE DI ROMA CONTESTATE DALLA FIAIS

NOTIZIE INFONDATE DEL COMUNE DI ROMA CONTESTATE DALLA FIAIS °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA http://mics.pagehere.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PERDERE PESO?

17/feb/2007 20.20.00 Museo Cinema Roma Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PERDERE PESO? CONTROLLA IL TUO PESO IN MODO SEMPLICE. FACILE COME CONTARE FINO A TRE! PER INFORMAZIONI CLICCA QUI: http://www.mailextra.com/link.asp?ID=32

___________________

Comunicato Stampa FIAIS-
FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEGLI ARCHIVI DELLE IMMAGINI E DEI SUONI
^fiais@supereva.it^
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
LA F.I.A.I.S. E' SOLIDALE CON IL M.I.C.S. -
MUSEO DEL CINEMA DI ROMA
E SOLECITA INTERVENTI URGENTI

La F.I.A.I.S. FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEGLI ARCHIVI DELLE IMMAGINI E DEI SUONI esprime la sua piena solidarietà per il M.I.C.S.- MUSEO ^JOSE' PANTIERI^ DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO di Roma e sollecita interventi urgenti per salvare il patrimonio di grandissima importanza storica raccolto nel corso di tanti anni dal M.I.C.S.

Inoltre la F.I.A.I.S. esprime il suo sdegno per lo^sfratto^forzato del M.I.C.S. e chiede piena luce sui retroscena di questa squallida vicenda che vede interessi economici e politici prepotenti e ingiusti.

Notizie infondate diffuse con leggerezza vorrebbero far credere che i locali alternativi che l'Assessore Claudio Minelli, del Comune di Roma, propone di recente come una soluzione adeguata .

Tali errate notizie NON dicono la realtà dei fatti e cioè che NON sono state rispettate le precise precedenti promesse scritte , da codesto Assessore che prevedano anche finanziamenti per la futura gestione del M.I.C.S. e non soltanto per la ristrutturazione dei locali appartenenti all'ENTE E.U.R. S.p.A.

Mentre i precedenti impegni del Comune di Roma e dell'Ente E.U.R. prevedevano locali dignitosi e adeguati , questa nuova unilaterale decisione risulta assolutamente inidonea perché codesti locali sono senza finestre, non rappresentativi, di dimensioni inferiori al previsto, umidi e inadatti.e troppo vicini al Commissariato di Polizia ( il MICS deve anche conservare numerose pellicole al ^nitrato^.)
La F.I.A.I.S. sollecita le Autorità competenti ed in particolare il Ministro Rutelli e il Sindaco di Roma Veltroni ad interventi urgenti e soprattutto adeguati per dimostrare ì con^ i fatti concreti ^ il loro reale impegno nei confronti della cultura e del patrimonio visivo e sonoro italiano.

Infine la F.I.A.I.S. ricorda che il M.I.C.S. detiene un patrimonio veramente importante e in certi casi fondamentale , sulle immagini e i suoni del passato che rischia di deteriorarsi e di scomparire per sempre.
Occorrono interventi urgenti e concreti per salvare il salvabile prima che sia troppo tardi.

Roma 17 - 2 -2007 CONSIGLIO DIRETTIVO F.I.A.I.S.-
FEDERAZIONE INTERNZIONALE DEGLI ARCHIVI DELLE IMMAGINI E DEI SUONI

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
FRATELLIDITALIA
Benvenuti nella newsletter ufficiale dei FRATELLI D'ITALIA. Ascoltaci su Radio Arancia Network alle 7:30 e alle 18:00 !

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=10968
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: