PUPI AVATI A PALOMBARA

18/feb/2007 10.10.00 D. Cocchi - Ufficio Stampa Cinema Nuovo Teatro Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA - CINEMA NUOVO TEATRO

Giovedì 22 Febbraio una serata con il regista emilano e il suo ultimo film
UNA CENA PER "FARVI" CONOSCERE PUPI AVATI

PALOMBARA SABINA - Proseguono a Palombara gli appuntamenti dedicati al grande cinema italiano. Ad essere atteso nella piccola sala della provincia romana un amico di vecchia data del Festival delle Cerase: si tratta di Pupi Avati, che  torna al Cinema Nuovo Teatro per presentare il suo ultimo film “La cena per farli conoscere”. L’appuntamento con il prolifico regista bolognese e la sua trentacinquesima pellicola è per giovedì 22 febbraio alle ore 20,00.

Sotto i riflettori di Avati, questa volta, il mondo dello spettacolo e della famiglia tradizionale in crisi. Sulla scena un formidabile Diego Abatantuono in compagnia di quattro attrici in grande spolvero: Ines Sastre, Vanessa Incontrada, Violante Placido e una splendida Francesca Neri. Una commedia brillante, a volte drammatica, in equilibrio fra il sorriso e il pianto. Il regista emiliano stupisce attraverso una rappresentazione della realtà dei nostri giorni e uno studio accurato dei rapporti umani. Lui stesso definisce il suo film una “commedia sentimentale” per dare l’idea di questa miscela perfetta di comicità e disagio che cresce all’interno della società.

Al termine della proiezione Pupi Avati risponderà a tutte le curiosità del pubblico. E subito dopo sarà offerto agli spettatori un primo piatto della tradizione culinaria del Lazio, della bruschetta con dell’ottimo olio extravergine della Sabina, il tutto accompagnato con vino doc Montepulciano d’Abruzzo.

Il costo del biglietto che prevede la visione del film, il dibattito con il regista e la cena è di € 6,00

PER INFORMAZIONI
Tel - Fax 0774/637305
www.festivaldellecerase.com