Eugenio Cappuccio al cinema di Palombara Sabina

14/mar/2007 20.49.00 D. Cocchi - Ufficio Stampa Cinema Nuovo Teatro Contatta l'autore

Cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina (Rm)

Una domenica con Eugenio Cappuccio e il suo ultimo film “Uno su due”

PALOMBARA SABINA (14 Marzo 2007) -  Appuntamento con il cinema d’autore. Domenica 18 Marzo alle ore 18,00 al Nuovo Teatro di Palombara Sabina sarà proiettato il film “Uno su due”,  l’ultima fatica cinematografica del regista Eugenio Cappuccio, interpretato da Fabio Volo, Ninetto Davoli e Anita Caprioli. Come al solito non sarà una semplice proiezione. Infatti, al termine del film il regista originario della provincia di Latina risponderà alle curiosità del pubblico in sala.

A Palombara il cinema sposa la gastronomia. Dopo la proiezione del film e il dibattito con il regista sarà offerto agli spettatori un piatto tipico della tradizione culinaria del Lazio. Si pasteggerà con dell’ottimo vino doc Montepulciano d’Abruzzo. E non è un caso che la manifestazione che esalta “il gusto del cinema” nasca proprio a Palombara, patria di ciliegie ed ottimo olio extravergine di oliva, dove fu aperto il primo cinema della provincia romana all’inizio del ‘900.

Il costo del biglietto è di € 6,00 e comprende la proiezione del film, l’incontro con Eugenio Cappuccio e la cena.

Cinema Nuovo Teatro - Via Isonzo, 44 Cap: 00018 - Palombara Sabina (RM)

Info: Tel 0774/637305

Cell.  3388716481