comunicato stampa: You should play in a band: SDSM Lab indossa il vestito indie folk PigrecoemmePiazza Portanova, 11 80134 Napoli Tel/Fax 081-5635188 Email info@pigrecoemme.com website: www.pigrecoemme.com comunicato stampa con preghiera di pubblicazione e diffusione --------------------------------------------- You should play in a band: SDSM Lab indossa il vestitoindie folk La band bolognese ospite del sonicspace di Guardia Sanframondi sabato 17 marzo.

15/mar/2007 18.20.00 Scuola di Cinema Pigrecoemme Contatta l'autore

Pigrecoemme
Piazza Portanova, 11
80134 Napoli
Tel/Fax 081-5635188
Email info@pigrecoemme.com
website: www.pigrecoemme.com

con preghiera di pubblicazione e diffusione
---------------------------------------------
You should play in a band: SDSM Lab indossa il vestitoindie folk
La band bolognese ospite del sonicspace di Guardia Sanframondi sabato 17 marzo.
Con loro, gli A New Damage,finalisti di Arezzo Wave Campania '07

Tornano ad animarsi sabato 17 marzo le passerelle di SDSM Lab,la rassegna dedicata al meglio della collezione indie prêt a porter'06/'07, organizzata nel Castello medievale di Guardia Sanframondi(BN).Riflettori puntati sul fenomeno " You Should Play in a Band",formazione bolognese nata sulla scia del progetto Juniper Band, esubito distintasi come elemento di spicco della nuova scena undergroundtargata Italia.

Freschi di un album omonimo edito nello scorso autunno e capace dicapitalizzare consensi tanto unanimi quanto insoliti per una formazioneitaliana all'esordio (leggere per credere), gliYSPB vestiranno il sonic space di una malinconica e romantica atmosferaintessuta di acustica, fiati ed elettronica. Brani dal taglio morbido ecaldo, ispirati dalla migliore tradizione indie-folk made in USA degliultimi anni (e non solo degli ultimi…), ma capaci anche di trascenderlae innovarla, forti dei colori catturati da un lucido sguardo lanciatodall'altra sponda dell'Oceano.

Ad aprire le passerelle e dividere il sonic stage con loro, a partire dalle 22, i casertani A New Damage , alfieri diun originale post rock che già fa parlare disé, come mostrato dalla loro selezione tra i finalisti del contest"Arezzo Wave Campania 2007".

more infos on www.sdsm.it

SDSM, indie prêt a porter

Pigrecoemme
Piazza Portanova, 11