Renzo e Gil Rossellini a Roma per parlare della Bottega di Roberto Rossellini

Renzo e Gil Rossellini a Roma per parlare della Bottega di Roberto Rossellini °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: archivio immagini cinema http://www.archivioimmaginicinema.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PERDERE PESO?

21/mar/2007 09.30.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PERDERE PESO? CONTROLLA IL TUO PESO IN MODO SEMPLICE. FACILE COME CONTARE FINO A TRE! PER INFORMAZIONI CLICCA QUI: http://www.mailextra.com/link.asp?ID=32
Renzo e Gil Rossellini a Roma per parlare della Bottega di Roberto Rossellini
Seminario
Attraverso testimonianze di collaboratori storici e studiosi viene esplorato il funzionamento della Bottega Rossellini.
Si svolge giovedì 22 marzo alle 0re 16 in occasione della Mostra al Museo di Roma in Trastevere 'ROBERTO ROSSELLINI ARTE E SCIENZA DELL'UMANESIMO. L'eredità della tradizione umanistica nelle ricerche e nell'opera di Roberto Rossellini', l'incontro seminariale La firma dell'autore. Il concorso dei collaboratori alla definizione dell'identità autoriale.
Partecipano: Renzo Rossellini, Adriano Aprà, Gil Rossellini, Slvia D'Amico, Carlo Fioretti, Pino Bertucci, Gianni Assenza.

Sono inoltre presentati diversi viaggi ideali dalle botteghe medioevali e rinascimentali alle factory contemporanee degli autori di testi audiovisivi e multimediali. Dallo studio delle componenti della bottega di un maestro medioevale o rinascimentale fino allo studio dei diversi mestieri compresi nella figura dell'auteur audiovisivo sono indagati i complessi rapporti tra l'artista-scienziato e i suoi collaboratori

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
CASTING
riceverai informazioni su casting nazionali e internazionale e agenzie serie.
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11079
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: