E' STATO RUBATO IL BUS DELLA GIOIA QUESTA NOTTE- AIUTACI A RITROVARLO

E' STATO RUBATO IL BUS DELLA GIOIA QUESTA NOTTE- AIUTACI A RITROVARLO °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: archivio immagini cinema http://www.archivioimmaginicinema.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PERDERE PESO?

03/apr/2007 19.49.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PERDERE PESO? CONTROLLA IL TUO PESO IN MODO SEMPLICE. FACILE COME CONTARE FINO A TRE! PER INFORMAZIONI CLICCA QUI: http://www.mailextra.com/link.asp?ID=32
QUESTA NOTTE E' STATO RUBATO IL BUS DELLA GIOIA - AIUTACI A RITROVARLO
Questa mattina una amara sorpresa per la Scuola di Pace. Nella notte ignoti avevano trafugato il "Bus della Gioia", il mezzo con cui si attua la "Carovana della Gioia" nei parchi di Roma.
Nel furgone trafugato c'era dentro anche tutto il materiale che usiamo per effettuare i laboratori artistici per i bambini (tavoli, colori, ecc.). C'era anche un pacco di materiale didattico che c'era arrivato per posta da una scuola elemenytare di Mazara del Vallo, contenente materiale didattico e letterine di auguri per i bambini dell'orfanotrofio Der Halanan di Beirut in Libano.
Il "Bus della Gioia" è inconfondibile, è bianco con disegnato sopra un prato verde e tanti bambini, di tutte le nazionalità che si danno la mano facendo un girotondo di pace.
Alleghiamo la foto.
Abbiamo già inoltrato una segnalazione al 113 ma bisogna ritrovarlo al più presto per impedire che vada rotto o rovinato, e che siano anche recuperati i materiali che vi erano dentro, in particolare la scatola per i bambini del Libano.
Se lo vedi per Roma segnalacelo al n° 3400585167.

E' IMPORTANTE!!!

Italo Cassa - La Scuola di Pace
lascuoladipace@gmail.com

Purtroppo il Bus della Gioia non è stato ancora ritrovato.

Ricordiamo che era stato rubato la notte scorsa nel quartiere Appio Latino.

A seguito del nostro precedente comunicato stampa il TG3 Lazio, alle h. 14, aveva fatto un avviso ai cittadini romani.
Subito sono arrivate diverse segnalazioni, attendibili, che lo indicavano posteggiato in viale dei Consoli al Quadraro (Roma Sud).
Abbiamo avvisato subito il 113, ma quando è arrivata la pattuglia il Bus della Gioia era stato spostato.
Rinnoviamo quindi l'appello a tutti/e i cittadini e organi di stampa della città per darci una mano a rintracciarlo.
Nel Bus della Gioia era contenuto il materiale che usiamo per l'animazione rivolta ai bambini/e e una scatola di materiale didattico, e letterine d'auguri, che ci aveva inviato una scuola di elementare di Mazara del Vallo che sta attuando un gemellaggio con i bambini di un orfanotrofio di Beirut in Libano.
Si tratta di materiali che non hanno un valore commerciale, così come il furgone, ma che hanno un forte valore simbolico per i bambini e per le nostre attività rivolte alla solidarietà.

Chi avvista il Bus della Gioia può telefonarci al n° 3400585167

GRAZIE!

La Scuola di Pace
www.lascuoladipace.org
lascuoladipace@gmail.comPurtroppo il Bus della Gioia non è stato ancora ritrovato.

Ricordiamo che era stato rubato la notte scorsa nel quartiere Appio Latino.

Chi avvista il Bus della Gioia può telefonarci al n° 3400585167

GRAZIE!

La Scuola di Pace
lascuoladipace@gmail.com

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
FRENTANIACINEMA NEWSLETTER
La newsletter della Rassegna cinematografica Frentana
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11083
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: