SAVERIO COSTANZO a Palombara Sabina

10/apr/2007 09.00.00 D. Cocchi - Ufficio Stampa Cinema Nuovo Teatro Contatta l'autore

Cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina (Rm)

SAVERIO COSTANZO A PALOMBARA SABINA

Giovedì 12 Aprile il regista romano presenterà il suo ultimo film "In memoria di me" al Cinema Nuovo Teatro

PALOMBARA SABINA (26 Marzo 2007) - Saverio Costanzo e il suo film "In memoria di me"  al cinema di Palombara Sabina. L'appuntamento con il regista figlio d'arte, del Maurizio televisivo,  è per giovedì 12 Aprile alle ore 20,00 al Cinema Nuovo Teatro.

"In memoria di me", liberamente ispirato al romanzo "Il gesuita perfetto" di Furio Monicelli, affronta le problematiche dell'accettazione di sé, la vocazione e la ricerca della fede, i dubbi che la possono far vacillare, il dogmatismo e l'autorità religiosa.

A Palombara il cinema sposa anche la gastronomia. Dopo la proiezione del film e il dibattito con il regista sarà offerto agli spettatori un piatto tipico della tradizione culinaria del Lazio. Si pasteggerà con dell’ottimo vino doc Montepulciano d’Abruzzo. Il costo del biglietto è di € 6,00 e comprende la proiezione del film, l’incontro con Saverio Costanzo e la cena.

Cinema Nuovo Teatro - Via Isonzo, 44 Cap: 00018 - Palombara Sabina (RM)

Info: Tel 0774/637305

Cell.  3388716481

_______________________________________________

Ufficio Stampa Cinema Nuovo Teatro

avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.

Virus Database (VPS): 000730-3, 04/04/2007
Controllato il: 10/04/2007 8.49.48
avast! - copyright (c) 1988-2007 ALWIL Software.