"Codice Scognamiglio On The Lot By Spielberg"

"Codice Scognamiglio On The Lot By Spielberg" Il Cortometraggio più famoso degli ultimi anni, grazie al suo enorme impatto mediatico sulla scia del celeberrimo Da Vinci di Howard, approda alla trasmissione "The Lot" della emittente statunitense FOX, l'ultimo reality show per aspiranti film-maker di tutto il mondo che ha visto la partecipazione di oltre 12000 concorrenti.

13/apr/2007 10.49.00 NewsCinema Contatta l'autore

Il Cortometraggio più famoso degli ultimi anni, grazie al suo enorme impatto mediatico sulla scia del celeberrimo Da Vinci di Howard, approda alla trasmissione "The Lot" della emittente statunitense FOX, l'ultimo reality show per aspiranti film-maker di tutto il mondo che ha visto la partecipazione di oltre 12000 concorrenti. Il programma è curato dal produttore Mark Burnett e dal famoso regista Steven Spielberg. "E' una soddisfazione immensa partecipare a questo programma pure se non saremo scelti fra i finalisti, e poi il fatto che il codice raggiunga anche gli "States" è semplicemente un continuo del nostro sogno... noi però restiamo coi piedi per terra in quanto comunque il codice è un prodotto sperimentale" afferma il regista del "Codice Scognamiglio" Paolo Orefice che con il suo collega Costantino Sgamato hanno sfornato il virtual humor short movie partenopeo. Sarà possibile votare il cortometraggio, guardare il trailer e lasciare i commenti sul corto direttamente alla pagina del programma al seguente indirizzo http://films.thelot.com/films/7533

Steven Spielberg

www.ilcodicescognamiglio.135.it