UN SIMBOLO PER LA CULTURA E PER GLI ARTISTI - NON ARRENDIAMOCI

UN SIMBOLO PER LA CULTURA E PER GLI ARTISTI - NON ARRENDIAMOCI °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA http://mics.pagehere.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PERDERE PESO?

15/apr/2007 19.49.00 Museo Cinema Roma Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PERDERE PESO? CONTROLLA IL TUO PESO IN MODO SEMPLICE. FACILE COME CONTARE FINO A TRE! PER INFORMAZIONI CLICCA QUI: http://www.mailextra.com/link.asp?ID=32
Comunicato MICS ^museocine@virgilio.it^

UN SIMBOLO PER LA CULTURA E PER GLI ARTISTI

***********

IL 16 FEBBRAIO E'0 UNA DATA MOLTO TRISTE PER LA CULTURA ITALIANA, UNA DATA CHE DIVENTA UN SIMBOLO DA RICORDARE: IL SIMBOLO DELLA PREPOTENZA DEL ^DIO DENARO^ SULLA CULTURA E SULL'ARTE.
IN QUESTO GIORNO , FORZATAMENTE, E' STATA CHIUSA A ROMA LA SEDE DEL M.I.C.S.- MUSEO ^JOSE' PANTIERI^ DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO^ CHE PER OLTRE DIECI ANNI HA RAPPRESENTANTO UN PUNTO DI RIFERIMENTO DELLA CULTURA AUTONOMA, SERIA E QUALIFICATA.
IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL M.I.C.S. , SOLLECITA TUTTI GLI AMICI, I SIMPATIZZANTI E GLI UOMINI GIUSTI A CONTINUARE LA BATTAGLIA.
LE FORZE DEMONIACHE DEL ^ DIO DENARO^ NON AVRANNO LA MEGLIO SU COLORO CHE OPERANO CON IMPEGNO E SERIETA' PER IL PROGRESSO CULTURALE E SOCIALE.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

****************

________________
S.O.S. CULTURA

*****************************************
LEGGI E DIFFONDI - GRAZIE -
___________________________________________

IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL M.I.C.S. - MUSEO " JOSE' PANTIERI"
DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO di ROMA , dopo anni di lavoro e di sacrifici è costretto a ricorrere allo SCIOPERO a tempo indeterminato con la sospensione e la chiusura del grande Museo e degli archivi per continui ostacoli e difficoltà di ogni genere.
I numerosi riconoscimenti che a tutti i livelli da anni, sono stati ^scritti sulla carta^ non corrispondono , purtroppo, alla concretezza dei fatti.
Il M.I.C.S. è una grande realtà culturale e sociale che ha realizzato concretamente, attraverso mille difficoltà . senza adeguati aiuti , quello che dovevano e potevano realizzare altri ( cioè di ^chi di dovere^ .) dimostrando in tal modo, l'inefficienza , gli sprechi, l'indifferenza e le ingiustizie che ostacolo la cultura e l'arte autentica e autonoma da ogni legame di natura politica, commerciale e settaria.
Il M.I.C.S. ha salvato dalla distruzione e ha valorizzato , attraverso mezzo secolo di lavoro , un patrimonio inestimabile che stà andando alla rovina e ha aperto al pubblico un grande Museo a Roma, unico nel suo genere, in Via Portuense 101 .
Adesso M.I.C.S. non riesce più, soffocato dagli ostacoli , a lavorare come ^ Cenerentola^ e rischia il collasso, attraverso una ^morte per avvelenamento ^.
Dopo aver lanciato ripetuti S.O.S. il M.I.C.S. chiede SOLIDARIETA' CONCRETA E IMMEDIATA

^mics@email.it^

MICS-
CASELLA POSTALE 6104
00195 ROMA

**************
* DEFINITO ^DI GRANDISSIMO VALORE STORICO ^ con DECRETO DEL 9-7-2003 ( Soprintendenza Beni Culturali dello Stato Italiano )

* RICONOSCIUTO UFFICIALMENTE CON DECRETO DELLA REGIONE LAZIO del 1-8-2003 n.373

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBBLICA ELOGIA
IL M.I.C.S.- MUSEO ^JOSE' PANTIERI^ DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA
*******************************************************************************
CON UNA LETTERA UFFICIALE, DATATA 5 LUGLIO 2006 PROT. SGPR 05/07/2006 0078293P, INDIRIZZATA AL DIRETTORE E FONDATORE DEL M.I.C.S. , LO STORICO E FILOSOFO JOSE' PANTIERI, IL SEGRETARIO GENENRALE DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA, DR. DONATO MOCCA , HA SCRITTO, TRA L'ALTRO :
^ DESIDERO MANIFESTARLE , ANZITUTTO, A NOME DEL CAPO DELLO STATO APPREZZAMENTO E INTERESSE PER L'ATTIVITA' DEL MUSEO INTERNAZIONALE DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DA LEI FONDATO E DIRETTO CON TANTA PASSIONE E DEDIZIONE.
IL SUO COSTANTE E DIFFICILE LAVORO DI RACCOLTA , CONSERVAZIONE E DIVULGAZIONE DELLA MEMORIA CINEMATOGRAFICA HA CONTRIBUITO ALLA VALORIZZAZIONE E ALLA DIFFUSIONE DELK PATRIMONIO FILMICO ITALIANO E INVITA TUTTI NOI A RIFLETTERE SUL VALORE E L'IMPORTANZA DI QUESTO ECCEZIONALE STRUMENTO DI CONOSCENZA. (.)
L'OCCASIONE MI E' GRADITA PER PORGERLE, ANCHE A NOME DEL CAPO DELLO STATO, I PIU' FERVIDI AUGURI PER LA SUA LODEVOLE E MERITORIA INIZIATIVA^.

***************************************************************************************

SCRIVETECI SUBITO UN MESSAGGIO ^museocine@virgilio.it^

AVANTI, AVANTI TUTTA .
*****************************************************

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
FRENTANIACINEMA NEWSLETTER
La newsletter della Rassegna cinematografica Frentana
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11083
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: