ROMA SOTTO INCHIESTA PER CHIUSURA MUSEO E MANCATI INTERVENTI SOPRINTENDENZA

ROMA SOTTO INCHIESTA PER CHIUSURA MUSEO E MANCATI INTERVENTI SOPRINTENDENZA °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA http://mics.pagehere.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PERDERE PESO?

16/apr/2007 11.30.00 Museo Cinema Roma Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PERDERE PESO? CONTROLLA IL TUO PESO IN MODO SEMPLICE. FACILE COME CONTARE FINO A TRE! PER INFORMAZIONI CLICCA QUI: http://www.mailextra.com/link.asp?ID=32
****

E' STATA CHIESTA UNA PUBBLICA INCHIESTA SUI MANCATI INTERVENTI , SOPRATUTTO DA PARTE DELLA SOPRAINTENZA ARCHIVISTICA DEL LAZIO ( CHE VISE IL VINCOLO DI STATO ) PER LA CHIUSURA FORZATA DEL MICS- MUSEO DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI VIA PORTUENSE 101 A ROMA

DAL 16 FEBBRAIO IL PATRIMONIO INESTIMABILE DEL MICS - MUSEO DEL CINEMA SI TROVA BLOCCATO CON GRAVI DANNI E PERICOLI-

LA COLLETIVITA' E' STAT PRIVATA DI UN SERVIZIO CULTURALE E SOCIALE DI GRANDE VALORE PER FAVORIRE INTERESSI ESTRANEI .

I PALAZZINARI CON LA FORZA DEL DENARO HANNO OTTENUTO, PER IL MOMENTO, UNA VITTORIA A DISCAPITO DI TUTTI
INDAGATE- INDAGATE E NE VEDRETE DELLE BELLE...

^arteitaliana@supereva.it^

CHI TACE E' COMPLICE ,

****

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
FRENTANIACINEMA NEWSLETTER
La newsletter della Rassegna cinematografica Frentana
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11083
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: