TUTTI VOGLIONO AIUTO DAL MICS- MUSEO DEL CINEMA : COMODO, TROPPO COMODO...

TUTTI VOGLIONO AIUTO DAL MICS- MUSEO DEL CINEMA: COMODO, TROPPO COMODO... °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA http://mics.pagehere.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PERDERE PESO?

24/apr/2007 04.49.00 Museo Cinema Roma Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PERDERE PESO? CONTROLLA IL TUO PESO IN MODO SEMPLICE. FACILE COME CONTARE FINO A TRE! PER INFORMAZIONI CLICCA QUI: http://www.mailextra.com/link.asp?ID=32
____________________________________________________________________________

COMUNICATO STAMPA MICS tel 063700266 ( solo messaggi ) ^museocine@virgilio.it^
( Paganelli Staff Stampa )
____________________________________________________________________________

TUTTI VOGLIONO AIUTO DAL M.I.C.S.-
MUSEO ^JOSE' PANTIERI^ DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO
(ANCHE LA FONDAZIONE CINEMA PER ROMA ) MA NESSUNO
VUOLE SALVARE L'INGENTE PATRIMONIO RACCOLTO IN TANTI ANNI DI SACRIFICI ...COMODO, TROPPO COMODO.
********************************************************************************

CURIOSA SITUAZIONE QUELLA DEL M.I.C.S.- MUSEO ^JOSE' PANTIERI^ DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA CHE DAL 16 FEBBRAIO E' STATO BLOCCATO FORZATAMENTE IN VIA PORTUENSE 101 DOPO OLTRE DIECI ANNI DI APERTURA AL PUBBLICO, PER FAVORIRE INTERESSI ESTRANEI ALLA CULTURA E AL SOCIALE .

IL M.I.C.S. , FONDATO A PARIGI NEL 1959 E' UNA GRANDE REALTA' , UNICA NEL SUO GENERE, RICONOSCIUTA A TUTTI I LIVELLI ( SULLA CARTA) CON ADDIRITTURA UN DECRETO DELLA SOPRINTENDENZA PER I BENI CULTURALI CON UN ^VINCOLO DI STATO^ PER IL ^GRANDISSIMO VALORE ^ DEL SUO PATRIMONIO
TUTTI RICORRONO AL M.I.C.S. , IN CONTINUAZIONE, PER AVERE CONSULENZE E AIUTO, DA TUTTE LE PARTI DEL MONDO E A TUTTI I LIVELLI.

AD ESEMPIO A VIENNA IL 23 MAGGIO VERRA' PROIETTATO, IN ANTEPRIMA MONDIALE, LA NUOVA COPIA RESTAURATA IN VERSIONE TEDESCA, DI UN RARISSIMO FILM MUTO SULLA VITA DI ^MOZART^ , SALVATO DALLA DISTRUZIONE DAL M.I.C.S. - MUSEO ^JOSE' PANTIERI^ DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA CHE HA FORNITO L'UNICA COPIA ESISTENTE.
QUELLI DI VIA DELLA FERRATELLA , CIOE' LA DIREZIONE GENERALE DELLO SPETTACOLO, COME ALTRI , ELARGISCONO SOMME INGENTI PER INIZIATIVE IN CERTI CASI SONO MOLTO DISCUTIBILI, SENZA DARE NEANCHE UN CENTESIMO AL M.I.C.S..

EPPURE RIPETUTAMENTE, SIA IL CAPO DIPARTIMENTO , PAOLO CARINI, SIA I DIVERSI DIRETTORI GENERALI CHE SI SONO SUCCEDUTI, DA CARMELO ROCCA A PROFIDA SINO A BLANDINI HANNO SCRITTO FRASI ELOGIATIVE SUL LIBRO DEI VISITATORI SENZA MAI CONCRETIZZARE CON I FATTI LE LORO BELLE PAROLE.
ADESSO, ANCHE LA ^ FONDAZIONE CINEMA PER ROMA^ (CIOE', TANTO PER CAPIRCI MEGLIO LA MILIARDARIA ^FESTA DEL CINEMA^) RICORRE, CON
CONTINUE RICHIESTE, DI DIVERSO GENERE, ALL'AIUTO DEL M.I.C.S...
CURIOSA E CONTRADDITTORIA SITAZIONE, UN PO' PATETICA E BUFFA .,
DA UN LATO LA MILIARDARIA FONDAZIONE^ SNOBBA E IGNORA^, E POI , DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE GLI CHIEDE AIUTO, CONSULENZE, MATERIALI..
E COSI' TANTI ALTRI: DALLE UNIVERSITA' AI VARI COMUNI ED ENTI CULTURALI E TURISTICI D'ITALIA.
POI ANCORA : DALLE EMITTENTI TELEVISISE AGLI EDITORI, E POI, NATURALMENTE ANCHE DALL'ESTERO:

TUTTI VOGLIONO E NESSUNO VUOLE DARE UN QUALCHE AIUTO, CONCRETO E REALE, ALMENO PER SALVARE L'INGENTE PATRIMONIO RACCOLTO IN TANTI ANNI DI SACRIFICI DI PRIVATI CITTADINI.

COMODO, TROPPO COMODO
NON VI PARE ?
E PERCHE' STATE ZITTI ?

CHI TACE E' COMPLICE.

**********

************

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
LEGA VEGETA SSJ2 MAILING LIST
Mailing List settimanale della Lega Vegeta Ssj2.com con tutti gli aggiornamenti e le news del sito!
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11178
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: