Comunicato: un allievo del CSC nella fiction di Mediaset TUTTI INSIEME ALL'IMPROVVISO

13/gen/2016 12.25.54 Centro Sperimentale di Cinematografia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Venerdì 15 gennaio partirà la nuova serie di Canale 5 “TUTTI INSIEME ALL’ IMPROVVISO”  con Giorgio Panariello, Carlo Mazzocca, Lucia Ocone, Lorenza Indovina. Tra gli interpreti anche Romano Reggiani, allievo del terzo anno del corso di recitazione del Centro Sperimentale di Cinematografia. Romano indosserà i panni di Adriano un giovane sfacciato con la voglia di fare casino e di non impegnarsi troppo…amico inseparabile di Luca e Paolo perde la testa per Federica.

Romano Reggiani è nato a Bologna nel 1993, si diplomerà quest’anno in recitazione al CSC ma ha già avuto diverse esperienze professionali:  al cinema nel 2009 è nel film di Pupi Avati “Gli amici del bar Margherita” e, nello stesso anno,  ha preso parte come protagonista ad un cortometraggio, prodotto da New Frame, intitolato “Operazione market Garden”; nel 2011 ha partecipato come attore ad alcuni spettacoli della rassegna teatrale di “Fantateatro”, realizzato in collaborazione con il Teatro Comunale di Bologna. Sempre nello stesso anno è stato regista di “Infinito” un cortometraggio prodotto da New Frame; Pupi Avati lo chiama nel 2012 per una parte nella mini serie tv “Un matrimonio” in onda su Rai 1; nel 2013 è con Enrico Oldoini ne “Il restauratore”, nello stesso anno gira come regista un corto intitolato “La stazione del metrò” prodotto da Studio Cinema.

 

Susanna Zirizzotti

Resp. Ufficio Comunicazione

Centro Sperimentale di Cinematografia-Scuola Nazionale di Cinema

Via Tuscolana 1520 – Roma  

Tel: 3391411969 - 0672294260

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl