www.miniposter.it

www.miniposter.it www.miniposter.it miniposter listino catalogo miniposter formato 35x50 su cartoncino - immagini classiche,rare e diverse dal cinema italiano ed internazionale Uniche storie illustrate dal cinema italiano ed internazionale attraverso mitiche immagini a prezzi convenienti, da attaccare in un angolo particolare della casa, in cucina,in ufficio, al bar o nel bagno.

24/apr/2007 21.30.00 archivio immagini cinema Contatta l'autore

www.miniposter.it

miniposter    listino

catalogo miniposter  formato 35x50 su cartoncino - immagini classiche ,rare e diverse dal cinema italiano ed internazionale

Uniche  storie illustrate dal cinema italiano ed internazionale  attraverso mitiche  immagini a prezzi convenienti  , da attaccare in un angolo particolare della  casa , in cucina,in ufficio, al bar o nel  bagno.
Immagini di cinema da regalare non solo per ricordare una scena di un film,una frase e un momento ma per riaprire un discorso ,semplice ma concreto,  sulla ricerca di cultura di qualità.
Incontri ravvicinati che attaccati  sui tuoi muri divengono ricordo vivo e quotidiano   del cinema di ieri e di oggi e magari spunti di lavoro per quello di domani.
Un piccolo regalo che puoi fare a te come ad una amico per un  non-compleanno o per oggi che  non è ancora natale , un invito insomma per vivere insieme meglio