DISPONIBILI PER TUTTO IL MONDO RARITA' FILMICHE DEL MICS- MUSEO CINEMA DI ROMA

25/apr/2007 20.30.00 Museo Cinema Roma Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PERDERE PESO? CONTROLLA IL TUO PESO IN MODO SEMPLICE. FACILE COME CONTARE FINO A TRE! PER INFORMAZIONI CLICCA QUI: http://www.mailextra.com/link.asp?ID=32
Dal MICS- MUSEO CINEMA ROMA ^museocine@virgilio.it^
_______________________________________________

DISPONIBILE IN TUTTO IL MONDO LA VERSIONE ITALIANA , INGLESE E FRANCESE DELLA RARITA' FILIMICA, INIZIO SECOLO, SULLA VITA DI
^ MOZART ^
IN ESCLUSIVA DEL M.I.C.S.- MUSEO JOSE' PANTIERI DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA
^museocine@virgilio.it^

Una versione ^ tedesca^ di questo raro film sarà presentata a VIENNA il 23 maggio , tratta da una copia fornita dal MICS di ottima qualità.
Durata circa 40 minuti - DISPONIBILE IMMEDIATAMENTE
NUMEROSI ALTRI FILM MUTI E SONORI, RARISSIMI E IN ESCLUSIVA SONO PRONTI PER PROIEZIONI, IN ITALIA E ALL'ESTERO - CONATTATECI SUBITO

*************************************************************************

RARITA' IN ESCLUSIVA MONDIALE INIZIO SECOLO, DEL M.I.C.S.- MUSEO ^JOSE' PANTIERI ^
DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA
RESTAURATE E RISTAMPATE PER PROIEZIONI E SERVIZI TELEVISIVI
*********************************************************
^museocine@virgilio.it^
M.I.C.S. -MUSEO CINEMA
CASELLA POSTALE 6104
00195 ROMA

Il M.I.C.S-MUSEO ^JOSE' PANTIERI^ DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO di Roma ha restaurato e ristampato due importanti documenti storici filmici unici e rari. Queste rarità in esclusiva mondiale sono:
"UN CICERONE A ROMA", risalente ai primi anni del novecento, mostra una Roma particolare, molto diversa, con un solo passante ed un cavallo sul lungotevere: la Roma degli antichi splendori del passato, che in una bella giornata, sfoggia con semplicità i suoi più celebri monumenti. Il Tempio di Vesta, la Piramide Cestia, la tomba di Cecilia Metella, i Fori, il Colosseo diventano perciò set e tessuto vivo ed attivo del film, con un simpaticissimo epilogo, che certamente farà riflettere oltre che sorridere.(durata 6 minuti c. )
"MOZART vita, amori e dolori di un grande artista"(1917c.), diretto da Franz Hoffermann e con Joseph Zenenius, Paul Gerhard, Lilli Fŕöhlich, Dora Kaiser, Eugen Preiss e Carlo Costa, è un film biografico, il primo sulla vita del celebre musicista, motivo da diversi anni di pressanti richieste del Filmarchiv Austria di Vienna per l'inserimento nel programma di celebrazioni mondiali per Amadeus Mozart. Girato nei luoghi storici autentici di Salisburgo, Vienna e dintorni, con le scene di corte riprese nelle splendide sale della Wiener Hofburg, presenta inoltre sequenze virate in diversi colori (blu, verde, giallo).Durata di circa 32 minuti

M.I.C.S. CASELLA POSTALE 6104 - 00195 ROMA E-MAIL ^museocine@virgilio.it^

******

*********

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
LEGA VEGETA SSJ2 MAILING LIST
Mailing List settimanale della Lega Vegeta Ssj2.com con tutti gli aggiornamenti e le news del sito!
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11178
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: