ROMA POI VIENNA PER MOZART RARITA' FILMICA - INVITO

04/mag/2007 21.30.00 Museo Cinema Roma Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PERDERE PESO? CONTROLLA IL TUO PESO IN MODO SEMPLICE. FACILE COME CONTARE FINO A TRE! PER INFORMAZIONI CLICCA QUI: http://www.mailextra.com/link.asp?ID=32
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
COMUNICATO STAMPA M.I.C.S. (Paganelli tel 063700266 (solo messaggi ) ^mics@email.it^

__________________________________________________________________

PRIMA DI VIENNA SARA' PROIETTATA A ROMA LA RARITA' FILMICA SULLA VITA DI ^MOZART^-----

SALVATA E RESTAURATA DAL MICS- MUSEO DEL CINEMA

*************************************************

ALLO SCOPO DI SMENTIRE LE NOTIZIE INFONDATE DIFFUSE DA ALCUNI GIORNALI AUSTRIACI VERRA' PROIETTATA A ROMA PRIMA DI VIENNA LA RARITA' FILMICA ,DEL PERIODO MUTO,NELLA VERSIONE D'EPOCA ITALIANA , SULLA VITA DI ^MOZART^ , SALVATA DALLA DISTRUZIONE DALLO STORICO JOSE' PANTIERI E POI CONSERVATA, RESTAURATA E RISTAMPATA A CURA DEL M.I.C.S.- MUSEO INTERNAZIONALE DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA . UNA COPIA DI OTTIMA QUALITA' DI GRANDE INTERESSE CULTURALE CHE SARA' POI PRESENTATA A VIENNA IL 23 MAGGIO CON I CARTELLI TEDESCHI

LA RARITA' FILMICA NOTA ANCHE CON IL TITOLO ^ MOZARTS LEBEN,LIEBEN UND LEIDEN^ E' STATA CONCESSA DAL M.I.C.S. DI ROMA AL FILMARCHIV DI VIENNA PER UN PERIODO DI SETTE ANNI, PER LA VERSIONE TEDESCA, DOPO CONTINUE PRESSIONI DELLE AUTORITA' ITALIANE ED AUSTRIACHE ANCHE ALLO SCOPO DI ATTIRARE L'ATTENZIONE SUL M.I.C.S. E SULLE NUMEROSE DIFFICOLTA' DI SOPRAVVIVENZA DI QUESTA IMPORTANTE ISTITUZIONE ITALIANA CHE RISCHIA IL COLLASSO PER OSTACOLI E INTERESSI ESTRANEI ALLA CULTURA E AL SOCIALE.

DAL 16 FEBBRAIO IL M.I.C.S. E' STATO CHIUSO ^FORZATAMENTE^ CON GRAVE DANNO E PERICOLO PER L'INESTIMABILE ED IMMENSO PATRIMONIO RACCOLTO DAL 1959 DALLO STORICO JOSE' PANTIERI.

ADESSO TUTTI VOGLIONO ATTINGERE DAL PATRIMONIO DEL M.I.C.S. , SOPRATTUTTO I SUOI FILM E DOCUMENTI RARISSIMI, MA POI DI FATTO NESSUNO O QUASI NESSUNO E' DISPOSTO AD INTERVENIRE CONCRETAMENTE ,PER SALVARE IL PATRIMONIO E GARANTIRE UN FUTURO DIGNITOSO.

PURTROPPO SINO AD OGGI , SOLO PROMESSE E ^PAROLE^ MA NON FATTI CONCRETI.

DIETRO A QUESTA VICENDA , TENUTA IN OMBRA DA MOLTI, FORSE PER NASCONDERE DEI RETROSCENA INCREDIBILI O CON NOTIZIE ^FANTASIOSE^ PER DEPISTARE , CI SONO DEGLI ENORMI INTERESSI ECONOMICI, PARTITICI, E DI DIVERSA NATURA .

IL M.I.C.S. E' STATO TENUTO PER TANTI ANNI COME ^CENERENTOLA^ ( E'TRISTE NOTARE L'ESCLUSIONE DEL M.I.C.S. DAI CONTRIBUTI PUBBLICI ED E' MOLTO INTERESSANTE NOTARE COME LE SOMME INGENTI DI DENARO PUBBLICO SONO STATE DIROTTATE VERSO ALTRE INIZIATIVE, SPESSO DI DUBBIO VALORE E UTILITA' ) . PURTUTTAVIA IL M.I.C.S. E' RIUSCITO EGUALMENTE AD ANDARE AVANTI CON TANTE INIZIATIVE DI RILIEVO E DI SUCCESSO.

COSA SARA' DEL FUTURO DEL M.I.C.S. ?

AVVOLTOI, JENE, E SCIACALLI SI AGGIRANO ATTORNO ..

S.O.S. AIUTATE IL M.I.C.S.-

AIUTATE LA CULTURA AUTONOMA

^museocine@virgilio.it^

SONO IN CORSO DEI CONTATTI, FORSE LA PROIEZIONE DELLA RARITA' FILMICA SU ^MOZART^ SARA' IL 17 MAGGIO IN VIA GIULIA NELLA BELLA SEDE DELL'ACCADEMIA UNGHERESE. FORNIREMO NOTIZIE APPENA POSSIBILE .

PER ULTERIORI NOTIZIE CONTATTARE DIRETTAMENTE LA DIREZIONE DELL'ASSOCIAZIONE ITALIA-GERMANIA che organizza l'evento TEL 06 3612327 (DR. GINO RAGNO )

I GIORNALISTI E LE TELEVISIONI CHE DESIDERANO VISIONARE IL FILM POSSONO FARNE RICHIESTA SCRITTA SUBITO ^museocine@virgilio.it^

*************

***************************************************

*****************************************

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
LEGA VEGETA SSJ2 MAILING LIST
Mailing List settimanale della Lega Vegeta Ssj2.com con tutti gli aggiornamenti e le news del sito!
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11178
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: