Pigrecoemme alla fiera del libro

Pigrecoemme alla fiera del libro Pigrecoemme alla fiera del libro Pigrecoemme è l'unica casa di produzione del Sud Italia selezionata per il Book Film Bridge (BFB), il prestigioso mercato professionale per lo scambio dei diritti tra editoria e produzione audiovisiva, organizzato nell'ambito Fiera Internazionale del Libro (Torino 10-14 maggio 2007).

07/mag/2007 15.30.00 Scuola di cinema Pigrecoemme Contatta l'autore

Pigrecoemme alla fiera del libro

Pigrecoemme è l'unica casa di produzione del Sud Italia selezionata per il Book Film Bridge (BFB), il prestigioso mercato professionale per lo scambio dei diritti tra editoria e produzione audiovisiva, organizzato nell'ambito  Fiera Internazionale del Libro (Torino 10-14 maggio 2007).
Al  BFB, sezione principale dell'International book Forum, Pigrecoemme presenterà la sua nuova produzione: SANTI NUMI, un viaggio in Europa in 6 puntate, tra sacro e profano, da Roncisvalle a Compostela, dalla Puglia alla Lapponia, al miracolo di San Gennaro.

Pigrecoemme vi aspetta giovedì 10 maggio - ore 14,45 - Screening Room. Padiglione 4.

Fiera Internazionale del Libro di Torino.

Scuola di cinema Pigrecoemme

Piazza Portanova, 11