Comunicazione aziendale: Pigrecoemme alla fiera del libro

Comunicazione aziendale: Pigrecoemme alla fiera del libro Comunicazioneaziendale: Pigrecoemme allafiera del libro Pigrecoemme è l'unica casa di produzionedel Sud Italia selezionata per il Book Film Bridge (BFB), ilprestigioso mercato professionale per lo scambio dei diritti traeditoria e produzione audiovisiva, organizzato nell'ambito FieraInternazionale del Libro (Torino 10-14 maggio 2007).

07/mag/2007 19.10.00 Scuola di Cinema Pigrecoemme Contatta l'autore

Comunicazioneaziendale: Pigrecoemme allafiera del libro

Pigrecoemme è l’unica casa di produzionedel Sud Italia selezionata per il Book Film Bridge (BFB), ilprestigioso mercato professionale per lo scambio dei diritti traeditoria e produzione audiovisiva, organizzato nell’ambito  FieraInternazionale del Libro (Torino 10-14 maggio 2007).
Al  BFB, sezione principale dell’International book Forum, Pigrecoemmepresenterà la sua nuova produzione: SANTI NUMI, un viaggio inEuropa in 6 puntate, tra sacro e profano, da Roncisvalle a Compostela,dalla Puglia alla Lapponia, al miracolo di San Gennaro.

Pigrecoemme vi aspetta giovedì 10 maggio – ore 14,45 - Screening Room.Padiglione 4.
Fiera Internazionale del Libro di Torino.

Scuola di cinema Pigrecoemme

Piazza Portanova, 11
80138 Napoli
Tel/Fax 081-5635188
info@pigrecoemme.com
website:
www.pigrecoemme.com

SuPigrecoemme:

Pigrecoemme è un gruppo di artisti visivi, registi,critici edesperti di linguaggi che opera prevalentemente nel campo dellasperimentazioneaudiovisiva, del teatro e delle arti figurative. I nostri interventispazianodalla produzione cine-televisiva, alla organizzazione di eventi di artecontemporanea, alla didattica.

La scuola di cinema Pigrecoemme è la sezione della nostrasocietà dedicata specificamentealla didattica dei linguaggi audiovisivi. Essa opera da anni, conesperti delmondo del cinema e della comunicazione, per diffondere tra i giovani laculturacinematografica, per fornire loro strumenti per la comprensione e laproduzionedi testi audiovisivi, e per avviarli alle professioni del cinema edellaproduzione audiovisiva.

La scuola di cinemaPigrecoemme ha stipulato convenzioni con

·      ildipartimento di scienze della comunicazionedell'Università degli Studi di Salerno

·      l'UniversitàFederico II di Napoli

·      l'UniversitàL'Orientale di Napoli