Alessandro Angelini a Palombara Sabina

11/mag/2007 13.49.00 D. Cocchi - Ufficio Stampa Cinema Nuovo Teatro Contatta l'autore

Cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina (Rm)

IL REGISTA DE "L'ARIA SALATA" A PALOMBARA SABINA

Domenica 13 Maggio Alessandro Angelini sarà al Cinema Nuovo Teatro

PALOMBARA SABINA (11 Maggio 2007) - Alessandro Angelini  e il suo film "L'aria salata" al cinema di Palombara Sabina. L'appuntamento con il regista e l'attore Giorgio Colangeli è per domenica 13 Maggio alle ore 18,00 al Cinema Nuovo Teatro.

Angelini arriva sul grande schermo con la storia di un giovane educatore che lavora in carcere e scopre che il padre è un detenuto per omicidio. Un difficile passato da affrontare che rischia di mettere a rischio la sua famiglia. La storia del confronto generazionale è narrata con uno stile pieno di sfumature che Giorgio Pasotti esprime con talento.

Al termine del film Alessandro Angelini, che debutta come regista cinematografico proprio con questo film, risponderà alle curiosità del pubblico in sala.

A Palombara il cinema sposa anche la gastronomia. Dopo la proiezione del film e il dibattito con il regista sarà offerto agli spettatori un piatto tipico della tradizione culinaria del Lazio. Si pasteggerà con dell’ottimo vino doc Montepulciano d’Abruzzo. Il costo del biglietto è di € 7,00.

Cinema Nuovo Teatro - Via Isonzo, 44 Cap: 00018 - Palombara Sabina (RM)

Info: Tel 0774/637305

Cell.  3388716481

_______________________________________________

Ufficio Stampa Cinema Nuovo Teatro - D.Cocchi

avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.

Virus Database (VPS): 000739-2, 11/05/2007
Controllato il: 11/05/2007 13.36.51
avast! - copyright (c) 1988-2007 ALWIL Software.