Con Elation, i protagonisti siete voi!

Oggi, grazie ad Elation.it, il sogno di una vita diventa realtà.

22/mag/2007 02.20.00 IME Contatta l'autore

Diventare protagonista di una grande produzione cinematografica d'oltreoceano, recitare con gli attori più famosi, essere invitati a presenziare alla prima del film, qualche mese dopo. Oggi, grazie ad Elation.it, il sogno di una vita diventa realtà. Elation offre ai suoi clienti un'esperienza in esclusiva mondiale.

Da oggi e in esclusiva per l’Italia, Elation (www.elation.it) offre la possibilità di partecipare come comparse in un film d'oltreoceano. Essere sul set al fianco degli attori più celebri, partecipare alle scene più avvincenti di un futuro blockbuster, vedersi sul grande schermo presenziando alla prima del film… tutto questo adesso è possibile.

Hollywood, Los Angeles, California. Per appassionati di grande cinema o di sit-com, per chi vuole lasciare la propria impronta sulla Walk of Fame. Elation trasforma i sogni in realtà: volare sugli States, prepararsi con il copione alla mano, le riprese e i ciak e infine pronti a sfilare, sul mitico tappeto rosso, invitati alla premiere.

Everybody Comes to Hollywod, they wanna make it in the neighbourhood…
(Madonna – American Life 2003)

Per saperne di più, per non rinunciare ancora una volta ad un sogno… il sogno questa volta è solo a distanza di un click: www.elation.it (sezione ‘Le arti e cultura’)

Un network di oltre 300 partner e fornitori selezionati: www.elation.it ha creato un catalogo di emozioni uniche ed esclusive da vivere e da regalare. Dalla Day Spa alla visita guidata di una mostra con un critico d’arte, dal corso di cucina alla cena romantica, dal week end in auto d’epoca alla guida di una formula 1, dalla vela al parapendio fino al Bungee Jumping. Elation.it offre la possibilità di vivere più di 2.000 esperienze ed emozioni esclusive, da vivere e da regalare. Sia per i privati, sia per i programmi di incentivazione, fidelizzazione e regalistica aziendale.

Per maggiori informazioni:
Elation