DEVASTATO IL MUSEO DEL CINEMA- SOS CULTURA E GIUSTIZIA

DEVASTATO IL MUSEO DEL CINEMA- SOS CULTURA E GIUSTIZIA °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA http://mics.pagehere.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PERDERE PESO?

26/mag/2007 10.30.00 Museo Cinema Roma Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PERDERE PESO? CONTROLLA IL TUO PESO IN MODO SEMPLICE. FACILE COME CONTARE FINO A TRE! PER INFORMAZIONI CLICCA QUI: http://www.mailextra.com/link.asp?ID=32
**********

SCANDALO ROMANO A DANNO DELLA CULTURA E DEL SOCIALE:
SONO ENTRATI I VANDALI E HANNO DEVASTATO IL PATRIMONIO DEL M.I.C.S.
il 16 febbraio 2007 sono entrati forzatamente
in Via Portuense 101 a Roma nella sede e negli archivi del
M.I.C.S.- MUSEO^ JOSE' PANTIERI^ DEL CINEMA
E DELLO SPETTACOLO,
hanno cambiato il portoncino d'ingresso con un cancello di ferro e con un foglietto volante lasciato dall'Ufficiale giudiziario Romana Masciangelo, ci hanno impedito di entrare e di svolgere le attività culturali e sociali di utilità pubblica promosse e organizzate, dal oltre dieci anni, in quella sede.
Tutto questo per favorire interessi economici ( la proprietà
del complesso immobiliare è passata dal Comune di Roma a tre differenti società : Tirrenia s.r.l * Idrangea, s.r.l.* Lambro 2001 s.r.l. ( Bonifaci ? ) . e di altra natura.
Il custode legale , come figura, nel foglietto volante lasciato sull'ingresso è certo ALESSANDRO ANTONELLI...
Successivamente , tramite lettera degli avvocati di parte abbiamo appreso che la ^ custodia legale^ è passata nelle mani della Soprintendente LUCIA SALVATORI PRINCIPE .
Con quest'ultima, unitamente ad un consigliere del Ministro Rutelli, MASSIMO CAGGIANO , il 16 maggio verso le 10 del mattino , lo storico Josè Pantieri ,fondatore e Presidente del M.I.C.S. ha potuto effettuare una breve visita nei locali di Via Portuense 101 ( altri tre collaboratori-volontari del M.I.C.S.: ELisabetta Del Frate, Antonio Mazza e Carlo Riccardi, sono stati esclusi dalla visita e rimasti fuori per strada , per precisa richiesta del Caggiano e della Salvatori.).
Purtroppo, con grande sorpresa e dolore è stato contatato lo scempio e i danni causati dalla ^furia dei vandali^ che sono penetrati senza scrupolo, malgrado la diffida e il vincolo di Stato. mettendo sottosopra il patrimonio del Museo

Tutte le porte erano spalancate( anche con violenza , scardinando i muri ) e annullati i sistemi di condizionamento e di sicurezza.
TUTTO IL PATRIMONIO DI INESTIMABILE VALORE, VINCOLATO, INVECE DI ESSERE CUSTODITO E' STATO OGGETTO DI SCEMPIO E RISCHIA DANNI IRREPARABILI.
QUESTO FATTO GRAVISSIMO RICHIEDE INTERVENTI IMMEDIATI, CONCRETI E ADEGUATI. S.O.S. CULTURA - S.O.S. GIUSTIZIA ^mics@email.it^

*************

°°°°°°°°°°

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
FRENTANIACINEMA NEWSLETTER
La newsletter della Rassegna cinematografica Frentana
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11083
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: