-1 A MAREMETRAGGIO!

Alle ore 18.30 presso il Maremetraggio Village in piazza Sant' Antonio, verrà offerto un brindisi di inaugurazione a tutti i presenti.

28/giu/2007 15.10.00 Maremetraggio Contatta l'autore

MAREMETRAGGIO ALLA GRIGLIA DI PARTENZA

DOMANI 29 GIUGNO SI INAUGURA L’ OTTAVA EDIZIONE

E’ attesa per domani venerdì 29 giugno l’inaugurazione dell’ ottava edizione di Maremetraggio, il Festival Internazionale del cortometraggio e delle opere prime, che si svolgerà a Trieste fino al 7 luglio.

Alle ore 18.30 presso il Maremetraggio Village in piazza Sant’ Antonio, verrà offerto un brindisi di inaugurazione a tutti i presenti.

Alle ore 20.00 al cinema Ariston prenderanno il via le proiezioni della sezione Ippocampo (riservata ai lungometraggi) con il film Apnea, opera prima di Roberto Dordit, con Claudio Santamaria e Fabrizia Sacchi

Seguirà Jagoda - Fragole al supermarket, opera d’esordio del regista serbo Dušan Milić: una produzione firmata Emir Kusturica, per rivendicare l’autonomia del popolo serbo dopo Milosevic.

Al termine del film il regista incontrerà il pubblico.

Alle 21.30 presso il Cinema Estivo Giardino Pubblico verrà presentata la  trilogia di cortometraggi di Ila Beka, prodotta in collaborazione con Sky Cinema. Dopo il grosso successo di “Buongiorno”, acclamato da critica e pubblico nella scorsa edizione del Festival Maremetraggio, Melo Prino ritorna a Trieste con il doppio sequel “Buonasera” e “Buonanotte”.

Protagonista dei due sequel ancora il comico Domenico Lannutti che introdurrà la proiezione e saluterà il pubblico presente in sala.

A seguire verranno proiettati i primi corti in concorso per la sezione Maremetraggio.

VI ASPETTO NUMEROSI!!!!!

Michela Henke