Letture d'estate lungo il fiume e tra gli alberi

PER INFORMAZIONI CLICCA QUI: http://www.mailextra.com/link.asp?ID=32 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Letture d'estate lungo il fiume e tra gli alberi Giardini di Castel Sant'Angelo (21 giugno - 5 agosto) Ingresso libero www.invitoallalettura.org info@invitoallalettura.org 06 - 68 73 676 Mercoledì 11 luglio Area Spettacolo h. 21.30 DUO PIANISTICO MANERA - MORBIDELLI in concerto pianoforte: Tommaso Manera - Simone Morbidelli Sin dalla costituzione, nel 2002, del duo pianistico Manera-Morbidelli, il consenso di pubblico e di critica ricevuto nei numerosi concerti effettuati in tutto il territorio nazionale, ha ampiamente rivelato le affinità tecniche ed interpretative dei due musicisti.

09/lug/2007 21.49.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PERDERE PESO? CONTROLLA IL TUO PESO IN MODO SEMPLICE. FACILE COME CONTARE FINO A TRE! PER INFORMAZIONI CLICCA QUI: http://www.mailextra.com/link.asp?ID=32
Letture d'estate lungo il fiume e tra gli alberi
Giardini di Castel Sant'Angelo (21 giugno - 5 agosto)
www.invitoallalettura.org info@invitoallalettura.org
Mercoledì 11 luglio
Area Spettacolo
DUO PIANISTICO MANERA - MORBIDELLI
in concerto
pianoforte: Tommaso Manera - Simone Morbidelli
Sin dalla costituzione, nel 2002, del duo pianistico Manera-Morbidelli, il consenso di pubblico e di critica ricevuto nei numerosi concerti effettuati in tutto il territorio nazionale, ha ampiamente rivelato le affinità tecniche ed interpretative dei due musicisti. In tutto il vasto repertorio musicale affrontato, il Duo predilige spesso proporre brani originali di rara esecuzione accuratamente selezionati, e brillanti trascrizioni di composizioni note, anche effettuate da loro stessi. Infatti oltre al Concerto brandeburghese N° 5 in Re maggiore, il Duo ha rielaborato le ouverture rossiniane de "Il barbiere di Siviglia" e "La gazza ladra", proponendone una brillante versione per pianoforte a 4 mani.
Spazio Incontri
h. 21.00
Immigrazione, rispetto delle regole, integrazione
Tavola rotonda
con
Antonella de Giusti (Presidente Municipio XVII), on. Gianuluca Quadrana, Madison Godoy (Cons. aggiunto Comune di Roma), Donato Robilotta (Cons. Regione Lazio) , Luigi Cellolari ( Cons. Ragione Lazio), Massimiliano Massimiliani (Cons. Provincia), Dr. Antonio Moroni (imprenditore), Dr. Giovanni Ierardi (Gruppo SIR Supermercati Roma)
Piazzetta
h. 22.00
MARCO MEUCCI TRIO
in concerto
L'accesso agli spettacoli e agli incontri è gratuito
Letture d'estate lungo il fiume e tra gli alberi
Giardini di Castel Sant'Angelo (21 giugno - 5 agosto)
www.invitoallalettura.org info@invitoallalettura.org
GiovedÏ 12 luglio
Piazzetta
Terzo appuntamento con
IL TEOREMA DI ARISTOTELE
ciclo di lezioni-spettacolo sulla tragedia greca curate dal professor Cosimo Guarino, seguite da piËce comiche e satiriche.
Questa sera Ë di scena Edipo re di Sofocle.
Partecipano Daniela Bracci e Pierfrancesco Mazzoni
h. 22.30
SONG O NOT SONG
di e con
Vittorio Viviani
accompagnato al pianoforte da Andrea Bianchi
divertente pessimismo comico ricco di suoni, musica, canzoni, pantomime, improvvisazioni, raffinatezze interpretative, satire e risate.
Area Spettacolo
BOB MARGOLIN
in Concerto
I CALDONIANS hanno l'onore di aprire il concerto di Bob, ospitato per l'occasione dai MISSISSIPI MOOD.
Caldonians: Simone Nobile, armonica e voce; Gaetano Moccia, basso; Davide Lipari, chitarra; Fabio Ramacci, chitarra; Piero Fortezza, batteria.
Missisipi Moood: Francesco Semproni, voce; Luca Polverari, chitarra; Luca Pisanu al basso; Paolo Fabbrocino, batteria.
BOB MARGOLIN Ë uno degli esponenti di maggior rilievo dell'Old School Chicago Blues, bluesman con oltre 40 anni di esperienza musicale, Bob Margolin non ha certo bisogno di presentazioni. Essere stato dal 1973 al 1980 chitarrista della band dell'immenso Muddy Waters vale pi_ di una laurea in storia del blues. Bob Margolin fu dalla fine degli anni settanta un esempio della newest generation del blues e illuminÚ parecchi ragazzi in Europa ed altrove, moltissimi anche in Italia. L'artista ha all'attivo un vasto repertorio di dischi in ottimo stile Chicago Blues. L'ultima sua fatica, realizzata per la sua etichetta personale Steady Rollin', Ë il recentissimo album da solista "In North Carolina" distribuito dalla Red Eye nel quale presenta 15 brani di ottima qualit?, composizioni proprie e covers nelle quali suona personalmente tutti gli strumenti. Il talento e l'esperienza trasudan da ogni nota.
L'accesso agli spettacoli e agli incontri Ë gratuito

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
PRODUZIONI A RISCHIO
www.produzioniarischio.it la vetrina dedicata alla pubblicazione di materiale audiovisivo indipendente su internet: cortometraggi, mostre di fotografia, musica e molto altro ancora
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1953
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: