CANON EOS C200 - Open Day a Caserta

10/giu/2017 15:15:09 Scuola di Cinema Pigrecoemme Contatta l'autore

09 giugno 2017
Se hai problemi a leggere questa email, clicca qui per leggerla nel browser.
 |   Cancella iscrizione  |
NUM #109

CANON EOS C200 - Open Day Caserta

Lunedì 12 giugno 20017 dalle ore 14:30 alle ore 18:30

Presso:
Trans Audio Video Srl
Viale Melvin Jones, 12, 81100 Caserta

Trans Audio Video in collaborazione con Canon Italia è lieta di invitare tutti i professionisti interessati alla presentazione in anteprima nazionale della nuovissima Canon EOS C200. Gli incontri gratuiti vi daranno l’opportunità di scoprire il mondo delle riprese video professionali in 4K Cinema EOS, grazie a una videocamera che vanta un sensore CMOS Super 35 in grado di registrare su CFast filmati in Cinema Raw Light fino a 50P con ben 15 stop di gamma dinamica, e su schede SD filmati MP4 UHD fino a 50P e Full HD fino a 120P.

Venite a toccare con mano le ultime tecnologie presenti sulla nuova camera e tutte le sue potenzialità, come il Dual Pixel Auto Focus, attivabile anche da touch screen. Sarà inoltre possibile provare le altre camere della serie Canon Cinema EOS e gli obiettivi dedicati, oltre ai migliori accessori per la produzione video e cinema.

La partecipazione a tutti gli eventi è libera e gratuita, previa gradita registrazione via email, con indicata la data scelta. Dalle 18 è previsto un aperitivo in ognuno degli appuntamenti. VI ASPETTIAMO!

http:// www.transaudiovideo.com/ video-cinema/ vieni-a-scoprire-la-nuova-c anon-c200/

• Ingresso gratuito

vedi su facebook

Find us on facebook    Follow us on twitter    RSS Feed

Contattaci all'indirizzo info@pigrecoemme.com o allo 0815635188

Per assicurarti di non perdere questa email e di non farla accidentalmente bollare come spam
aggiungi info@pigrecoemme.com ai tuoi contatti email o alla tua rubrica degli indirizzi su hotmail, gmail e simili.

Per ogni domanda scrivici o chiamaci allo 0815635188

Questa newsletter ti è stata inoltrata? Iscriviti alla newsletter della Pigrecoemme
Pigrecoemme.com  |  Chi siamo  |  Cancella iscrizione  |  Pubblicità  |  Contatti |  Alloggiare a Napoli</! a>