pizzeria a taglio in gestione all'Alberone In Roma

pizzeria a taglio in gestione all'Alberone In Roma °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: archivio immagini cinema http://www.archivioimmaginicinema.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

09/ott/2007 07.49.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
non è uno scherzo in tempi di crisi dei libri e del cinema aprire una pizzeria a taglio all'alberone in Roma puo essere una ottima idea..
La pizzeria storica del mercato dell'Alberone rinnovata completamente dal nostro amico Antonio cerca oggi un gestore o un socio serio in grado di ricominciare da domani stesso a... sfornar pizza ...
La clientela c'è , la struttura e i forni sono buonissimi e nuovi
A uno di noi toccherà solo tirare su la serranda , riaccendere tutto e vender sorridendo una montagna di pizza e suppli , io ci metterei anche un po di gastronomia e qualche piattino particolare tipo il risotto alle rose .
Io garantisco il mio contributo che tutti gli amici di zona e quelli che passeranno li porterò a mangiar pizza e pizzette e a far magari quattro chiacchere sul cinema e la vita..
telefonatemi subito al solito 3385465301 , ocacsioni cosi non capitano spesso , li vicino sta aprendo al posto di tuttilibri una nuobva feltrinelli ,
dai ragazzi cìè solo da rimboccarsi tutte e due le maniche , a impastar farina ci pensano le impastatrice ed anche un po le mani ma con l'ìolio extravergine miglioree mi raccomando marco

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
TV
i programmi televisivi della settimana
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11455
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: