per la bambina rom morta a Roma una passarella da porta portese al viadotto della Magliana

Centinaia di newsletters gratuite, ti aspettano su http://www.mailextra.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° In questi giorni tra festa del cinema e incroci anomali ne abbiamo viste di cose strane, tra cui la passarella dell'orchestra di piazza vittorio: tra luci, lustrini e fotografie con i soliti volti della piazza di tutto il mondo che sembravano non capire che succedeva e aspettare solo di poter sonare al massimo come sempre.

22/ott/2007 02.24.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
In questi giorni tra festa del cinema e incroci anomali ne abbiamo viste di cose strane, tra cui la passarella dell'orchestra di piazza vittorio : tra luci, lustrini e fotografie con i soliti volti della piazza di tutto il mondo che sembravano non capire che succedeva e aspettare solo di poter sonare al massimo come sempre.
Mario e tutti gli altri sfilare come star internazionali come ormai sono sensa dimenticare un solo attimo il loro essere artisti artisti della gente e vi pare poco.
Gli chiedero a tutti di fare una passarella a porta portese la domenica mattina perchè la gente che suda e lavora è ancora li , assieme ai fantasmi di leopoldo , di piero, di nini , di debora di tutti gli artisti che a porta portese per decenni la domenica mattina sono passati a cercar cultura, quella vera però e assiema ai tanti registi ed attori , cinematografari e teatranti di tutti i tipi ,che ci passano ancora ogni domenica anche e un po a salutare me .
Si Se in queste settimane vi va di passare da porta portese che c'è ancora mi troverete li tutte le domeniche mattine dalle 4 circa visto la situazione anomala che dobbiamo chiarire prima con la gente e poi col comune ., ancora
ma gli altri appuntamenti qotidiani per il cinema mi direte ???
No ragazzi in questo periodo sono fuori, fuori di testa direte,si anche e poi basta girare una strada , una piazza di Roma per ritrovare e ritrovarsi in cerca di cinema : vediamo di ritrovarlo per favore.
vorrei vorrei vorrei meno passarelle sui tappeti rossi e
più passeggiate assieme per i percorsi di Roma .
o sono le solite storie e allora non c'è gusto ragazzi .
Gli zingari cacciati da Porta Portese non ci ripagano di una neonata rom di due mesi morta di freddo nell'accampamento abusivo sul Tevere e dimenticata da telegiornali e cronache giornalisticosconvolgenti .
Vorremmo un altro mondo dove ci sia un posto dignitoso per tutte le persone che nascono al mondo .
un po ma anche ancora un po meglio di come era Porta Portese quando ci sbarcammo ormai tanti anni fa con le video cassette di Paese Sera e i manifesti di cinema.
Vorrei un film per tutti i bambini rom caduti per la nostra insopportabile incivita da Ringo a Mario , alla piccola di oggi di cui non si sa neppure il nome . Vorrei un film che contribuisca affinchè semplicemente i nostri concittadini romani nati fuori dal nostro paese abbiano un loro spazio vivibile dove i bambini non muoiana più
marco capitelli

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
TV
i programmi televisivi della settimana
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11455
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: