CINEMA - Vincenzo Salemme a Palombara Sabina

CINEMA - Vincenzo Salemme a Palombara Sabina COMUNICATO STAMPA Cinema Nuovo Teatro Palombra Sabina CINEMA - Arriva a Palombara Vincenzo Salemme, l'uomo che con un SMS piace più di George Clooney Il 4 Novembre sarà la volta di Marco Martani con "Cemento armato" PALOMBARA SABINA - Due domeniche da dedicare al cinema italiano.

23/ott/2007 17.10.00 D. Cocchi - Ufficio Stampa Cinema Nuovo Teatro Contatta l'autore

Cinema Nuovo Teatro Palombra Sabina

CINEMA - Arriva a Palombara Vincenzo Salemme, l'uomo che con un  SMS piace  più di George Clooney
Il 4 Novembre sarà la volta di Marco Martani con “Cemento armato”

PALOMBARA SABINA -  Due domeniche da dedicare al cinema italiano. Per i prossimi fine settimana il Cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina propone due appuntamenti da non perdere con Vincenzo Salemme e Marco Martani.
   Si comincia il 28 ottobre alle ore 18,00 con Vincenzo Salemme che arriverà nella piccola sala del paese delle ciliegie per presentare il suo ultimo film Sms - Sotto mentite spoglie”. Un appuntamento atteso con ansia dal pubblico di Palombara curioso di incontrare il nostrano divo del grande schermo che piace più di George Clooney. Le fan dell’attore americano, infatti,  non sono bastate per favorire Michael Clayton (film in cui Clooney è protagonista) sul podio dei film più visti. Un telefonino, un messaggio sbagliato e una vita che si trasforma hanno permesso a Salemme di sbaragliare il botteghino e di prendersi una bella soddisfazione battendo uno degli uomini più belli del mondo del cinema. Per il nuovo lavoro il regista partenopeo ha scelto un  cast di prim'ordine: Giorgio Paniariello, Lucrezia Lante della Rovere, Luisa Ranieri ed Enrico Brignano.
   Domenica 4 novembre, sempre alle ore 18,00, sarà la volta di Marco Martani con "Cemento Armato", un thriller che segna il debutto dello sceneggiatore spoletino dietro la macchina da presa. Una storia noir ambientata nella Capitale concepita contemporaneamente per il cinema e l’editoria. Sullo schermo Carolina Crescentini, Nicolas Vaporidis e Giorgio Faletti.
     Come da tradizione, per entrambi gli appuntamenti, al termine della proiezione i registi presenti in sala risponderanno a tutte le domande del pubblico. Subito dopo sarà offerto agli spettatori un primo piatto della tradizione culinaria del Lazio e della bruschetta con olio extravergine d’oliva del Parco dei Monti Lucretili.
  Per ogni appuntamento il costo del biglietto che prevede la visione del film, il dibattito e la cena è di € 7,00 .

Per Informazioni: cell. 338.8716481
Cinema Nuovo Teatro - Via Isonzo, 44 Palombara Sabina (RM)

Domenica 28 ottobre

Ore 18,00 proiezione del film SMS - Sotto mentite spoglie