Marcantonio Scaramuzza incontra Francis Ford Coppola

01/nov/2007 19.00.00 uff.stampascaramuzza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Photo Sharing and Video Hosting at PhotobucketPhoto Sharing and Video Hosting at Photobucket 

Marcantonio Scaramuzza , giovane attore ed imitatore napoletano grazie al suo cortometraggio "La verità di Totò" il  20/10/2007 alla Festa del Cinema di Roma ha incontrato e sfilato sul red carpet accanto al grande regista Francis Ford Coppola.

Il cortometraggio "La verità di Totò" votato dagli utenti di Myspace, si è classificato terzo nella categoria mush up di "Corti on line",il concorso promosso dalla Festa del Cinema di Roma e riservato a filmati della durata massima di 5 minuti,realizzati con qualsiasi supporto.

Il video rende omaggio a 40 anni dalla scomparsa del Principe della risata Antonio De Curtis e tocca temi sociali ancora oggi attuali ai quali era molto sensibile il grande comico,come la guerra,la miseria,la
fame,l'umanità e la beneficenza.

Ideatore e regista del corto è Marcantonio Scaramuzza ,che interpreta nel filmato la voce di Totò. Aiuto regista e responsabile del progetto grafico è la pittrice e scultrice polacca Wladyslawa Jankowska,mentre la colonna sonora è curata dal Maestro Vincenzo Sorrentino.


GUARDA IL VIDEO

http://www.myspace.com/marcantonioscaramuzza

 



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl