Marco Martani, Luca Poldelmengo e Ninetto Davoli a Palombara Sabina

Marco Martani, Luca Poldelmengo e Ninetto Davoli a Palombara Sabina COMUNICATO STAMPA Cinema Nuovo Teatro Palombra Sabina Cinema - Marco Martani, Luca Poldelmengo e Ninetto Davoli a Palombara Sabina per presentare il film "Cemento Armato" PALOMBARA SABINA (Rm) - Domenica 4 novembre alle ore 18,00 Marco Martani sarà a Palombara Sabina, al Cinema Nuovo Teatro, insieme allo sceneggiatore Luca Poldelmengo e all'attore Ninetto Davoli per presentare il film "Cemento Armato".

01/nov/2007 22.49.00 D. Cocchi - Ufficio Stampa Cinema Nuovo Teatro Contatta l'autore

Cinema Nuovo Teatro Palombra Sabina

Cinema - Marco Martani, Luca Poldelmengo e Ninetto Davoli a Palombara Sabina

per presentare il film "Cemento Armato"

PALOMBARA SABINA (Rm) - Domenica 4 novembre alle ore 18,00 Marco Martani sarà a Palombara Sabina, al Cinema Nuovo Teatro,  insieme allo sceneggiatore Luca Poldelmengo e all’attore Ninetto Davoli per presentare il film "Cemento Armato". Un thriller ambientato nella Capitale che segna il debutto dello sceneggiatore spoletino dietro la macchina da presa. Una soria concepita contemporaneamente per il cinema e l’editoria. Sullo schermo Carolina Crescentini, Nicolas Vaporidis e Giorgio Faletti.

Come da tradizione al termine della proiezione il regista, lo sceneggiatore e l’attore  presenti in sala risponderanno a tutte le domande del pubblico. Subito dopo sarà offerto agli spettatori un primo piatto della tradizione culinaria del Lazio e della bruschetta con olio extravergine d’oliva del Parco dei Monti Lucretili. Il costo del biglietto che prevede la visione del film, il dibattito e la cena è di € 7,00 .

Per Informazioni: cell. 338.8716481
Cinema Nuovo Teatro - Via Isonzo, 44 Palombara Sabina (RM)
__________________________________________________
Ufficio Stampa Festival Cinematografico delle Cerase